“Servizio d’asporto pessimo”

Al n.380 in classifica su 1’939 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Politeama
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Servizio d’asporto pessimo maleducazione del titolare. Ordiniamo 3 pizze alle 19 chiedendo esplicitamente se potevano consegnare alle 20 e chi ha risposto al telefono ci ha garantito la consegna per quell’ora. Alle 20:30 ancora non consegnano e li richiamiamo chiedendo e ci viene detto che erano già partiti dal locale. Alle 21:00 ancora niente richiamiamo e il titolare ci risponde:” io non sono il fattorino, se aveva premura poteva venire a prenderle qua”. Abbiamo deciso di annullare le pizze. MAI PIÙ SCONSIGLIATO.

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’280)

1 - 5 di 1’280 recensioni

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente, il personale e gentile ma sono troppo pochi per gestire tanti tavoli, le pizze sono di ottima qualità con una lievitazione perfetta, così anche i condimenti davvero freschi. Buona la carta della birra, il conto nella norma.

Recensito 17 ottobre 2020

Pessima esperienza, presa una margherita con funghi (funghi crudi e salsa di pomodoro per niente condita) personale per niente attento... 1 Margherita con funghi, 1 Moretti, 1 amaro €20 HO DETTO TUTTO.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici in questa pizzeria in piazza ignazio florio... Una piacevole scoperta.... Pizza con impasto eccellente, ingredienti di alta qualità e molto abbondanti, servizio celere... La consiglio vivamente...

Recensito 5 ottobre 2020

Locale molto carino, servizio discreto e pizza davvero di altissimo livello. Complimenti, ci torneremo sicuramente

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Tondo Pizzeria hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Tondo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!