“Fantastici”

Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Politeama
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Fantastici i panini, veramente foodporn. Poi non parliamo delle torte, i colori e il posto tutto fantastico.

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’083)

33 - 37 di 1’083 recensioni

Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho preso la scorsa settimana,per la prima volta, i panini. Ottimiiiii,buonissimiiiiii.
Servizio impeccabile.
La consegna effettuata in orario.
Da provare assolutamente.
Eccellenteeee

Recensito 15 gennaio 2021

Gentilezza nel servire,qualsiasi pietanza uscita è ancora fumante e gustosissima ,servizio impeccabile

Recensito 15 gennaio 2021

Ottimo servizio,buona la qualità della carne,personale molto gentile e disponibile, COMPLIMENTI ALLO CHEF

Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso per la prima volta i panni...OTTIMI!!!
Abbiamo effettuato il servizio a domicilio e l'ordine é arrivato in anticipo ed il personale eccellente.
Ottimo da provare e riprovare

Gli utenti che hanno visto Zangaloro Meat Factory hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Zangaloro Meat Factory? Condividi la tua esperienza!