“Incubo”

The Navy
Al n.1’597 in classifica su 1’994 Ristoranti a Palermo
Cucina: Bar
Recensito 17 agosto 2021

Vergognoso avere un locale così in citta.
Maleducati, fanno e ti portano quello che dicono loro e con arroganza e inoltre caricano sul prezzo

Data della visita: agosto 2021

Recensito 17 agosto 2021

qualita dei prodotti scadente servizio pessimo , gli ordini che abbiamo fatto non erano quelli richiesti nonostante da listino.
sconsiglio vivamente

Data della visita: agosto 2021
Recensito 5 giugno 2021

Abbiamo ordinato 5 panini (1 prosciutto e mozzarella da 2.50€ e 4 prosciutto alla brace e bufala da 4€). Una volta arrivati ci siamo accorti che i panini erano 4 con prosciutto e mozzarella e uno solo con prosciutto alla brace e bufala (tutto il contrario rispetto quello che avevamo ordinato). Abbiamo subito avvisato il cameriere e ci ha risposto che non c'era problema.
Siamo arrivati alla cassa comunicando l'equivoco e loro hanno negato tutto facendoci pagare l'ordine della comanda. Sono stati maleducati e ci hanno pure offeso dicendo di non tornare più a Palermo e che se non ritorniamo nel loro locale era meglio.
Sconsigliato personale maleducato.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 5 giugno 2021

Abbiamo chiesto 5 panini , 4 dei quali ci sono poi arrivati sbagliati. Gliel’abbiamo fatto notare al cameriere e la sua risposta è stata: non fa nulla, l’importante è che vi è piaciuto. Dopodiché è andato a rivedere la comanda. Ci aspettavamo di pagare quello che abbiamo mangiato effettivamente e non quello che avevamo ordinato e mai mangiato, dato che è stato un loro errore. E invece si è alzato un polverone fino ad arrivare alle offese. Mi spiace , non si trattano così le persone, soprattutto i turisti, perché sono la vostra ricchezza!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Panineria storica di Palermo alla Cala. Rispetto assoluto delle norme anti-COVID e servizio solo da asporto (o ordine su Glovo). Ottimi i fritti (patatine, panelle, crocche, arancinette), buoni i panini (presi con sgombro e con salmone), ottima la scelta di birre essendo anche birreria(Menabrea ed altre che non si trovano ovunque). Prezzo onesto.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto The Navy hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci The Navy? Condividi la tua esperienza!