Open Artour Palermo
Salva
Il meglio delle recensioni
Pessimo servizio

Servizio pessimo. Promettono tante fermate ma poi realmente non ce ne sono neanche la metà Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2023
robertasK5794IE
è un pacco

chiamare visita guidata è troppo,tutto pessimo,hanno solo fatto d autisti. siamo stati da Palermo a Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2023
Emma M
Leggi tutte le 296 recensioni

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

I ragazzi di Open Artour....Norma,Chiara,Vincenzo e Federica sono CORDIALI DISPONIBILI GENTILI e bellissimi....insomma semplicemente FANTASTICI!!!!! Bellissimo giro molto divertente e rilassante!

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con amici abbiamo acquistato il biglietto a bordo del bus e grazie alla ottima guida norma abbiamo ascoltato un ottima spiegazione grazie anche a l autista professionale matteo ....e a tutti gli altri ....a presto

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta ringrazio Matteo e norma per averci regalato questa fantastica giornata di divertimento ottime audio guide ....grazie a tutte le ragazze e autisti ottimo.

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il 23 luglio io e la mia famiglia siamo arrivati in porto a Palermo e abbiamo deciso di affidarci alla ditta "Open tour palermo " per visitare la città, cosi abbiamo fatto biglietti giornalieri illimitati per poter salire e scendere a nostro piacimento.
Bene cosi pensavamo noi invece ci siamo visti rifiutare la salita più volte perché l'autobus era pieno,ci hanno fatto scendere perché il giro era finito e invece non era cosi, ci hanno fatto riscendere perché l'altro bus partiva prima e invece non era così ,servivano i posti per i nuovi clienti , in fine la maleducazione di un autista in particolare che faceva i cavoli suoi spudoratamente senza audio guida e schernendo alcuni clienti con i suoi collaboratori.in conclusione ditta con poca esperienza ma con dei soggetti che sarebbero da eliminare.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente....bellissimo giro turistico della città in compagnia di Maria ed Eliseo, due persone gentilissime e professionali. Un abbraccio Simona e Filomena!

Data dell'esperienza: luglio 2018