“Eccellente”
Recensione di Bocum Mixology

Bocum Mixology
Prenota con
Bocum Mixology non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.236 in classifica su 2’054 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 14 - USD 29
Descrizione: Cucina Fusion asiatica, Brunch, Gastronomia, Cena, Italiana, Pesce, Soul Food, Meridionale, Sushi e Vegetariana Bocum è un concept. E' un nuovo modo di accogliere, di creare esperienze gustative, di proporre il contatto con la bellezza. Bocum è Mixology. E' l'arte di elaborare cocktail innovativi partendo da materie prime di assoluta eccellenza, accostate tra loro in modo inusuale ma armonioso. E' l'incontro di liquori e distillati di altissima qualità con frutta e aromi biologici accoppiati da sperimentatori sapienti e folli, con il solo obiettivo di costruire esperienze sensoriali sorprendenti e indimenticabili. Bocum è oltre la Mixology. Perché unisce alla mixology una food experience sperimentale, ideata dallo chef giapponese Kazuki Obinata, con piatti di pesce crudo e frutti di mare di giornata. E poi, la goduria dei salumi DOP affettati a mano con un'autentica Berkel Modello 7 del 1929. Bocum è la dolcezza che non ti aspetti. E' il piacere della pasticceria espresso che nasce dall'incontro dell'arte pasticcera francese con la tradizione siciliana. Per un'autentica esaltazione del gusto. Bocum è Wine experience. Una cantina frutto di una selezione maniacale che ha portato solo vini, spumanti e champagne straordinari, perché la vita può essere straordinaria anche se sorseggiata da un calice. Bocum è musica. Da vinili di qualità, da musicisti di qualità che si esibiranno dal vivo in serate organizzate. O quando meno ve l'aspettate. Bocum è cultura. Perché la cultura, quella vera, è sempre mixology. Bocum è a Palermo. Ma potrebbe essere ovunque: a New York, a Sydney, a Kuala Lumpur, a Parigi. Però è stato pensato a Palermo, nel suo cuore: la Vucciria. E ci piace molto che sia lì. Perché lì vogliamo accogliervi, avvolgervi, emozionarvi.
Recensito 31 maggio 2018

Il locale si trova a pochi passi dalla Cala, è piccolo ma accogliente e tutto è curato nei minimi particolari. L'abbiamo scelto proprio perché con degli amici volevamo bere del buon vino e siamo stati più che soddisfatti. Non dispongono di una carta dei vini ma, in effetti, non serve perché il sommelier, gentile e disponibile, ci ha mostrato i loro prodotti ed, in base ai nostri gusti, è stato in grado di consigliarci i vini giusti, descrivendo con dovizia di particolari le caratteristiche di ogni vino che ci presentava. C'era davvero l'imbarazzo della scelta ed i vini che abbiamo bevuto erano tutti ottimi, ognuno a suo modo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro per 5 persone. Non è il pesce siculo a cui , venendo da Roma, bramo! Ma un mix di sapori molto equilibrati, di ottima qualità e presentati con cura
Ho apprezzato il locale, l’accoglienza e la cordialità
Piacevolissimamente colpita dalla giovane età dello chef, al contempo molto ben preparato
Forse, i prezzi, se paragonati alla media palermitana, un po’ alti, ma la qualità meritava!
Da visitare, anche per una passeggiata nei dintorni

Recensito 29 maggio 2018

Ottima selezione di vini, bellissimo locale,atmosfera rilassata e calda, sommelier preparatissimo, ha soddisfatto appieno le nostre richieste.
Aperitivo ad accompagnare i vini un po' da rivedere (bruschetta assoluta senza una salsa non va proprio :) ). Prezzi in linea con la qualità

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti bene presentati con materie prime buone ma non di primissima scelta. Servizio attento e veloce e buona carta dei vini. Non ricordo bene cosa abbiamo mangiato e questo vuol dire che non mi è rimasto impresso nella mente nulla di particolare. Ricordo solo il polpo (6 pezzetti minuscoli serviti su un bel piatto con delle salse buone). Frequentato da giovani locali ma prezzi sopra la media. Rapporto qualità prezzo non corretto!

Recensito 6 maggio 2018

Location molto intima e raccolta. Particolare nell'arredamento, molto accogliente ed intimo tanto da trasmettere un'atmosfera calda. La cucina mostra alcune lacune, ma nel complesso buona. Servizio ancora da perfezionare, ma la particolare gentilezza del personale fa perdonare le attese.

Gli utenti che hanno visto Bocum Mixology hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bocum Mixology? Condividi la tua esperienza!