4 persone stanno guardando questo hotel
1’654
Filtri selezionati
5 - 10 di 2’098 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ospitalità impeccabile, albergo raffinato e in posizione stupenda. Ci ritornerò!!

Un‘esperienza unica in un palazzo antico ristrutturato con gusto nel cuore di Ortigia. Il personale é impeccabile e molto gentile.

La prima colazione é squisita e molto ricca.

Grazie, é stato un soggiorno bellissimo!

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ad Ortigia, stanze molto pulite con prodotti d'igiene di alta qualità. Ben santificato quotidianamente. Posizione ottima per muoversi a piedi. Non metto 5 stelle perché la stanza che ci è stata assegnata era un po' piccola per muoversi ed aprire le valigie, inoltre la signora Responsabile di sala a colazione non si è dimostrata attenta al cliente, ma schiva ed a volte ha sbagliato anche a prendere l'ordinazione. Un elogio invece va ad Enzo del bar che una mattina, in assenza della Responsabile di sala, ha saputo gestire la sala colazione dimostrando molta professionalità e tanta passione.

Recensito il 30 agosto 2020

Siamo tornati in questa splendida struttura per le nostre vacanze in famiglia. Nonostante le difficoltà dovute al Covid-19, il personale tutto ha sempre assicurato la massima assistenza ed ha dimostrato professionalità assoluta, non facendo mai mancare calore, disponibilità ed attenzione alle esigenze della clientela. Grazie a tutti per come ci avete curato nella speranza di poter nuovamente godere della bellezza e della qualità dei servizi dell’Algila’. Famiglia Lucio Simonelli

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non potevo non lasciare una recensione su questa fantastica struttura sita in una posizione eccellente, nella fantastica Ortigia.
Ho adorato lo stile, raffinato e ricercato.
Le scale che portavano alle camere erano deliziose tanto che non mi andava di prendere l’ascensore.
La nostra camera superior molto spaziosa, letto comodo e bagno ampio con doccia stupenda.
Pulizia eccelsa.
Gentilissimo il personale.
Quest’hotel ci ha conquistato e, se ci trovassimo in zona, non potremmo che ritornarci!

Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza ad Ortigia soggiornando dal 14 al 24 Agosto presso la hotel Agila charme hotel Ortigia . Un hotel con una posizione fantastica una struttura stupenda e camere confortevoli pulite silenziose e abbastanza ampie. Frigo bar gratuito ,molto apprezzato dai miei 2 figli, una colazione di qualità e con il rispetto dei protocolli a riguardo il covid 19. Personale gentile e disponibile. Unica nota da migliorare secondo me è il prezzo del garage di 30 euro al giorno.
Consigliato !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia