3 persone stanno guardando questo hotel
1’654
Filtri selezionati
3 - 8 di 2’098 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno splendido albergo di charme curato ed elegante in tutti i dettagli . Un palazzo del settecento luminoso e una gestione attenta a valorizzare le tradizioni locali. Una splendida posizione strategica con vista sul mare. Personale gentilissimo e accogliente.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Splendido palazzo nel cuore di Ortigia e a pochi metri dal mare, con vista dell’aurora ogni mattina dalla nostra camera. Personale di primissimo livello, sempre disponibile e professionale. Colazioni super (e super siciliane).
Restauro raffinato che non ha velato la caratteristica dei palazzi barocchi siracusani. A 50 metri un lido convenzionato dove si può fare un bagno appena alzati

Consiglio sulle camere: Per il parcheggio, non preoccupatevi di trovare posto: basta lasciare le chiavi alla reception e la portano a park convenzionato.
Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ospitalità impeccabile, albergo raffinato e in posizione stupenda. Ci ritornerò!!

Un‘esperienza unica in un palazzo antico ristrutturato con gusto nel cuore di Ortigia. Il personale é impeccabile e molto gentile.

La prima colazione é squisita e molto ricca.

Grazie, é stato un soggiorno bellissimo!

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ad Ortigia, stanze molto pulite con prodotti d'igiene di alta qualità. Ben santificato quotidianamente. Posizione ottima per muoversi a piedi. Non metto 5 stelle perché la stanza che ci è stata assegnata era un po' piccola per muoversi ed aprire le valigie, inoltre la signora Responsabile di sala a colazione non si è dimostrata attenta al cliente, ma schiva ed a volte ha sbagliato anche a prendere l'ordinazione. Un elogio invece va ad Enzo del bar che una mattina, in assenza della Responsabile di sala, ha saputo gestire la sala colazione dimostrando molta professionalità e tanta passione.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 30 agosto 2020

Siamo tornati in questa splendida struttura per le nostre vacanze in famiglia. Nonostante le difficoltà dovute al Covid-19, il personale tutto ha sempre assicurato la massima assistenza ed ha dimostrato professionalità assoluta, non facendo mai mancare calore, disponibilità ed attenzione alle esigenze della clientela. Grazie a tutti per come ci avete curato nella speranza di poter nuovamente godere della bellezza e della qualità dei servizi dell’Algila’. Famiglia Lucio Simonelli

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia