3 persone stanno guardando questo hotel
Cancellazione gratuita fino al giorno 30.09.21
Expedia.com
USD 325
Cancellazione gratuita fino al giorno 01.10.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Trip.com
1’659
Filtri selezionati
4 - 9 di 2’107 recensioni
Recensito il 13 luglio 2021

Splendida location, curata nei minimi dettagli. La nostra suite aveva un terrazzino vista mare. Servizio impeccabile. La gentilezza e disponibilità dello staff, combinata alla location top, hanno reso il nostro soggiorno ad Ortigia indimenticabile!
Ci torneremo sicuramente.

Recensito il 5 luglio 2021

Un raffinato hotel nel centro di Ortigia, sul mare. Ospitalità eccellente, servizio impeccabile, attenzione ai dettagli, posizione magnifica per un'immersione totalizzante in una delle culle della civiltà mediterranea. Le camere sono ampie e confortevoli con vista mare, vengono pulite e ordinate ogni giorno con grande discrezione, la colazione è ricca, la mobilità favorita da un comodissimo servizio di parcheggio. A pochi passi il duomo di Siracusa e un lido convenzionato adatto alle famiglie.
Torneremo sicuramente!

Recensito il 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

Uno splendido albergo di charme curato ed elegante in tutti i dettagli . Un palazzo del settecento luminoso e una gestione attenta a valorizzare le tradizioni locali. Una splendida posizione strategica con vista sul mare. Personale gentilissimo e accogliente.

Recensito il 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

Splendido palazzo nel cuore di Ortigia e a pochi metri dal mare, con vista dell’aurora ogni mattina dalla nostra camera. Personale di primissimo livello, sempre disponibile e professionale. Colazioni super (e super siciliane).
Restauro raffinato che non ha velato la caratteristica dei palazzi barocchi siracusani. A 50 metri un lido convenzionato dove si può fare un bagno appena alzati

Consiglio sulle camere: Per il parcheggio, non preoccupatevi di trovare posto: basta lasciare le chiavi alla reception e la portano a park convenzionato.
Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 29 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ospitalità impeccabile, albergo raffinato e in posizione stupenda. Ci ritornerò!!

Un‘esperienza unica in un palazzo antico ristrutturato con gusto nel cuore di Ortigia. Il personale é impeccabile e molto gentile.

La prima colazione é squisita e molto ricca.

Grazie, é stato un soggiorno bellissimo!

Data del soggiorno: maggio 2021