I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 169
1’682
Filtri selezionati
4 - 9 di 2’134 recensioni
Recensito 2 settimane fa

Hotel consigliato per gentilezza, pulizia e camere accoglienti.
Da segnalare Mr. Marcello, affabile, professionale e attento ad ogni nostra necessità. Noi di Brescia, lui di Taranto, in Siracusa si è creata una amicizia.......

Recensito 2 settimane fa

L'albergo è accogliente le stanze sono curate e pulite, la colazione è ottima e ben curata. Alla reception Marcello è stato un ospite eccezionale, qualsiasi richiesta fatta è stata esaudita, i consigli che ci ha dato hanno reso la nostra vacanza ancora più piacevole! Grazie di cuore Marcello!

Data del soggiorno: dicembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel moderno ed elegante in ottima posizione a soli 5 minuti a piedi dal Duomo. Camere ben arredate e curate, senza trascurare la splendida vista mare offerta. Pulizia ineccepibile. Staff cordiale e professionale. Ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel di charme ricavato da antico palazzo nobiliare di cui mantiene intatto il fascino. Posizione perfetta con vista sul lungomare di ortigia e abbastanza vicino a piedi da piazza del duomo. Personale gentile e disponibile. Buona anche la colazione, nonostante le limitazioni imposte a causa del covid. Camera piccola ma confortevole, unica pecca è che mancava un bollitore per farsi un te. Consigliato sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2021

Arrivati nell’isola senza tempo in Ortigia, siamo stati accolti nella struttura alberghiera da personale estremamente professionale che ci ha informato con dovizia di particolari su come risolvere i piccoli problemi di ogni ospite in vacanza che arriva in un posto sconosciuto (parcheggio, orari dei servizi offerti dalla struttura ecc.). Accompagnati nelle stanze prenotate abbiamo potuto godere, attraversando gli spazi comuni, dell’atmosfera di un tempo passato caratteristica dell’hotel, hotel perfettamente ristrutturato che ha mantenuto nella forma e nello stile i fasti di un passato pieno di storia nobiliare. Camere assegnate 221 e 222 pienamente rispondenti alla prenotazione, colazione regionale, personale estremamente gentile pronto ad anticipare con molta attenzione rivolta agli ospiti, anche stranieri nella loro lingua, le necessità.
Soggiorno in hotel eccellente, grazie.
Vincenzo Scionti

Data del soggiorno: dicembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici