Algotels
Recensito il 11 ottobre 2016

economico, e ben posizionato. La pulizia non è esattamente da primato. gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale. potendo, scegliete camere al primo o secondo piano. Il parcheggio è comodo, gratuito lungo la strada, e si trova sempre.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Note positive: 10 minuti a piedi da ortigia(ma in brutta zona anche se a 20 metri c'è stazione di polizia) e parcheggio gratuito nella via.

NOTE NEGATIVE: camera sporca(polvere,muffa e ruggine ovunque ) e rumori dentro e fuori dall'hotel continui e ripetuti ad ogni ora del giorno e della notte.

Colazione anonima...sala colazione in formato ridotto(4 tavolini da 2 posti dentro e 6-8 fuori...sull'ingresso e quindi sulla strada)...con tovaglie sporche e servizio di pulizia e preparazione tavolo non immediato.

Hotel da 2 stelle...non sicuramente 4: almeno la pulizia è d'obbligo...e qui il minimo accettabile per quanto riguarda la pulizia non è garantito.

Pessimo!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un hotel offre prevalentemente una cosa. La possibilità di dormire.
In questo hotel è impossibile dormire (stanza 101) a meno che non si ascolti musica o si abbiano tappi per le orecchie.

Un rumore assordante e continuo impedisce di prender sonno. Alle 10pm quando ho chiesto cosa fosse mi hanno detto che alla mezzanotte sarebbe cessato. Così non è stato.

All'una, quando ho deciso di andare a lamentarmi nuovamente mi hanno offerto di cambiare hotel.

Chiaramente troppo disturbo e per cui siamo rimasti. Se avessero offerto la stessa cosa alle 10 saremmo andati. All'una no.

Quella stanza non è agibile e non dovrebbe essere affittata.

There is lord noise in room 101 that makes it impossible to sleep. I complained at 10pm, after dinner and I was told the noise would have stopped at midnight. That didn't happen. I went to complain again and after a bit of a discussion the gentlemen in charge offered to move us to another hotel.
A bit late for that. Perhaps if they would have asked earlier!

Room 101 should not be let out.

Very disappointing.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

4 stelle ??? Al Massimo 2 stella. Di buono solo la cortesia. Hotel molto sporco, pieno di polvere e muffa,molto rumoroso, partendo dal frigo bar all'insonorizzazione degli infissi. Colazione voto 4. Rapporto Qualità /prezzo PESSIMO

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera pulita e climatizzata, Bagno un po' piccolo.
Il punto forte di questa struttura è, senza alcun dubbio, la posizione. A piedi e in meno di dieci minuti è possibile raggiungere il centro di Ortigia.

Data del soggiorno: dicembre 2015