“Consigliato”
Recensione di 21 Convivio

21 Convivio
Prenota con
Nessuna disponibilità presso 21 Convivio tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 770 Ristoranti a Siracusa
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Descrizione: Un viaggio attraverso i sapori della nostra terra. Nel piatto carni, salumi e formaggi di produttori locali, materie prime sempre di stagione, parmigiana, polpette e caponata come nella miglior tradizione siciliana. Con Specialità vegan, vegetariane e per celiaci. Sala fumatori all'interno.
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, locale piccolo ma molto ben curato , lo stile è sul moderno. Prezzi accessibili , porzioni abbondanti e piatti molto buoni.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 10 settembre 2018

Ho cenato con amici in questo piccolo ristorante che si trova a pochi metri dal Duomo di Siracusa. La Sig.a Franca e i suoi collaboratori ci hanno accolto con grande gentilezza e professionalità. Il menù è variegato e composto da piatti tipici siciliani. Accanto al menù classico vi è una originale scelta di altri piatti originali. Ottima la pasta con i ricci e la frittura di paranza. Buone e abbondanti anche le insalate. Se potete fatevi portare una spremuta di Melograno. Ad Ortigia sono in pochi ad averla. Da consigliare se passate ad Ortigia.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino ed originale. Offre tapas siciliane e primi e secondi tipici. Buona la pasta alla norma e l’insalata di polpo. Servizio veloce e cortese! Rapporto qualità prezzo molto buono!!!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Localino non lontano dal duomo. Arredato con gusto con possibilità di mangiare all'esterno in una sorta di veranda. Ho provato le tapas siciliane composte da panelle, olive nere fritte, arancino, crocche di patate, parmigiana di melanzane, pomodori secchi, caponatina e ricotta. Tutto molto buono. È un'ottima idea per assaggiare tutte le specialità siciliane. Il personale è molto gentile e disponibile. Prezzi buoni. Un'acqua, una porzione di parmigiana di melanzane, le tapas, una porzione di panelle e un caffè 28 euro.

Recensito 26 agosto 2018

Siamo stati 4 volte nel nostro soggiorno ortigiano e devo dire che abbiamo sempre trovato un'atmosfera familiare e giovanile. Piatti gustosi a prezzi tranquilli. Peccato solo per la linguina ai ricci di mare che abbiamo potuto gustare solo una volta perchè era uno spettacolo. Le tapas sono una delizia. Grazie ragazzi per averci fatto sentire a casa.

Gli utenti che hanno visto 21 Convivio hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci 21 Convivio? Condividi la tua esperienza!