Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

I miei amici ed io abbiamo soggiornato una notte in questo ottimo BeB, anche nella posizione molto comodo in pieno centro e ad un passo dal mare.
Sebastiano ( il proprietario) persona molto gentile, attenta e molto discreta ha una struttura di 4 camere di cui una famigliare, tutte curate e molto confortevoli.
La colazione si fa nel chiostro della struttura con ottimi lieviti farciti con prelibatezze locali e spremuta di arance fresche. La giornata parte benissimo!
Da tornate!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per due notti , eravamo in 7 io, mio figlio i miei genitori , mia cugina e i miei zii ..posizione ottimale a 2 passi dalla cattedrale, struttura nuova , arredamento moderno curato nei minimi dettagli , pulizia impeccabile, rapporto qualità prezzo ottimo ed infine ma non per ordine di importanza la gentilezza e la disponibilità ineguagliabile del titolare Sebastiano ... ah dimenticavo la colazione.... brioche fresche di pasticceria gigantesche a dir poco deliziose...se non volete sorprese questo è il posto giusto di certo non ve ne pentirete .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso posto una sola notte, abbiamo preso una camera per 5 persone , camera ampia,pulita,curata nei minimi dettagli e molto confortevole.
Colazione abbondante e persone molto gentili e disponibili che dire lo consiglio a tutti!!! sicuramente ritorneremo!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2018

Trattasi di una struttura nuovissima, molto pulita. E' dotata di tutti i confort ed è posizionata nel cuore di Ortigia a pochi metri dal castello Maniace. Gestita da persone gentili e disponibili. Consigliatissima !

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella camera con soppalco perfetta x una famiglia. Struttura nuovissima , comoda e pulitissima! Molto gentile il Signor Sebastiano che si occupa della accoglienza e della colazione. Ottima soluzione x visitare Ortigia!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia