USD 132
USD 147
UNA Hotel One(Siracusa)
USD 121
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 144 a notte.

USD 169
USD 159
USD 256
USD 222
USD 88
USD 553
Hotels.com
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

I miei amici ed io abbiamo soggiornato una notte in questo ottimo BeB, anche nella posizione molto comodo in pieno centro e ad un passo dal mare.
Sebastiano ( il proprietario) persona molto gentile, attenta e molto discreta ha una struttura di 4 camere di cui una famigliare, tutte curate e molto confortevoli.
La colazione si fa nel chiostro della struttura con ottimi lieviti farciti con prelibatezze locali e spremuta di arance fresche. La giornata parte benissimo!
Da tornate!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per due notti , eravamo in 7 io, mio figlio i miei genitori , mia cugina e i miei zii ..posizione ottimale a 2 passi dalla cattedrale, struttura nuova , arredamento moderno curato nei minimi dettagli , pulizia impeccabile, rapporto qualità prezzo ottimo ed infine ma non per ordine di importanza la gentilezza e la disponibilità ineguagliabile del titolare Sebastiano ... ah dimenticavo la colazione.... brioche fresche di pasticceria gigantesche a dir poco deliziose...se non volete sorprese questo è il posto giusto di certo non ve ne pentirete .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso posto una sola notte, abbiamo preso una camera per 5 persone , camera ampia,pulita,curata nei minimi dettagli e molto confortevole.
Colazione abbondante e persone molto gentili e disponibili che dire lo consiglio a tutti!!! sicuramente ritorneremo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2018

Trattasi di una struttura nuovissima, molto pulita. E' dotata di tutti i confort ed è posizionata nel cuore di Ortigia a pochi metri dal castello Maniace. Gestita da persone gentili e disponibili. Consigliatissima !

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella camera con soppalco perfetta x una famiglia. Struttura nuovissima , comoda e pulitissima! Molto gentile il Signor Sebastiano che si occupa della accoglienza e della colazione. Ottima soluzione x visitare Ortigia!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia