“Ottimo pranzo e nell'accoglienza”

Camurria osteria siciliana
Prenota un tavolo
gio 24/9
20:00
Al n.367 in classifica su 745 Ristoranti a Siracusa
Fascia prezzo: USD 2 - USD 23
Descrizione: Tantissimi stili di birra per tutti i palati più esigenti, ampia offerta di salumi e formaggi, arancini, tempure e tanto altro. Piatto del giorno, costine e stinco.
Recensito 7 agosto 2020

Abbiamo trascorso un pranzo piacevole,
gustando piatti tipici.
Ci siamo sentiti a casa.
Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bel locale dove bere dell'ottima birra artigianale sia alla spina che in bottiglia, davvero buonissimi i piatti (noi abbiamo provato il panozzo vegetariano e l'hamburger di scottona). Per completare gentilezza, cordialità e simpatia! Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

In vacanza da Roma con un bambino di 3 anni abbiamo festeggiato qui il compleanno di mia moglie...un’uscita senza pretese, non potendo fare tardi abbiamo scelto un posto a caso che si è trasformato in un piacevolissimo ricordo...
Ottimi fritti(calamari, fish&chips), ottimo vino bianco locale(anche se le birre offerte dalla carta avrebbero meritato un assaggio) e soprattutto tantissima cortesia e professionalità della persona che ci ha servito, credo il proprietario.
Non ci sarà possibile tornarci spesso vista la distanza di soli 900km da casa(!!!) ma quando torneremo a Siracusa sarà una delle nostre tappe.
Grazie!

Recensito 28 agosto 2019

Abbiano assaggiato una birra al miele di Sulla: sorprendente. Buono anche il fish and chips e l' hamburger di chianina..

Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Locale intimo, gestore simpatico, camerieri qualificati. Cibo ottimo, non ho mai mangiato un hamburger di chianina più buono. Abbiamo fatto un interessantissimo giro di birre artigianali particolari. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2019
francescog000, Proprietario presso Camurria osteria siciliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Grazie a presto

Gli utenti che hanno visto Camurria osteria siciliana hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Camurria osteria siciliana? Condividi la tua esperienza!