Il meglio delle recensioni
tour fantastico in APE CAR!

abbiamo fatto un'escursione di 3 ore ed è stata fantastica, la guida è stata gentilissima e Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
susannagherard
Bologna, Italia
Sorprendente interessante e completa

Ottima guida il signor Riccardo, molto professionale serio e divertente allo stesso tempo. Ottimo Leggi il seguito

Recensito il 8 giugno 2021
salvatorep548
Palermo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 6 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 28 ottobre 2020

Abbiamo fatto un tour con Riccardo e siamo stati benissimo, ci ha fatto visitare l'isola di Ortigia e poi ci ha portati fino al Teatro greco.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un’esperienza bellissima per i vicoli di Ortigia a bordo dell’ape calessino. Il tour è durato un ora e abbiamo visto tutti i monumenti più importanti di Ortigia, Riccardo ci ha spiegato e raccontato le storie e le leggende del posto. Consigliatissimo

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 15 agosto 2020

Abbiamo fatto il tour di un ora con l’ape car attrezzata per portare i turisti a visitare dei posti impensabili a Ortigia , guidatore che fa anche da guida fantastico, vivamente consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2020