“Pizza al top”

Fascia prezzo: USD 20 - USD 81
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021

Locale accogliente grazie anche alla professionalità dei proprietari. Le pizze sono ottime, realizzate con ingredienti di qualità. Consigliatissimo.!!

Recensito 7 giugno 2021

Sono stato a Siracusa nei primi giorni di giugno ed una sera sono stato a cena al 'piano b'. Tavolo all'aperto per i vincoli allora presenti. Posto tranquillo, servizio accogliente ed efficiente. Ottimo baccalà fritto e focacce con mortadella come antipasto. Vasta scelta di cotture e lievitazione che rappresenta la volontà di esplorare il pianeta pizza. Dolce con tiramisù piccolo espresso molto piacevole, amaro , caffè. Tornerò sicuramente nella bellissima Siracusa, e ripasserò al 'piano b'. Consigliato.

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

La pizza di piano b è semplicemente divina.
Gli impasti perfettamente lievitati, i condimenti... di ottima qualità e utilizzati con molto equilibrio e armonia!
A Siracusa non trova eguali!
Per non parlare dei dolci! Sempre freschi e genuini.
Da consigliare ai veri intenditori!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 giugno 2021

Si conferma la pizza migliore, (vedi Gambero rosso tre spicchi) nell'impasto, negli ingredienti, nella lievitazione, nei profumi che sprigiona ogni singola pizza e nella particolare e quanto mai ricercata combinazione di sapori. Eccellente la qualità e il servizio, attento e preciso. Desideravo ritornare appena fosse stato possibile e così è stato ed ho potuto apprezzare la puntigliosa ottemperanze alle misure di distanziamento osservate. Non esiste pizza migliore, i complimenti allo staff e sicuramente al proprietario. Vi distinguete....sempre e nel tempo!!! A presto... anzi a prestissimo.

Recensito 20 maggio 2021

BRUTTISSIMA ESPERIENZA.
1)Pochissima scelta di pizze
2) Patatine fritte come il McDonald's e crude
3) pizze orribili,simili alla Pizza Ristorante del supermercato. Ho preso una margherita , con salsa acida, senza sale e pochissima mozzarella. Pagata €8,00
4)Prezzi troppo alti
Mi dispiace troppo, ero fedele al Piano B ma non ci ritornerò mai più.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto PIANO B hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci PIANO B? Condividi la tua esperienza!