Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prenotiamo per tempo, molto tempo prima,
sul sito ci sono le immagini dell’altra sede , molto più a norma.
Saliamo attraverso scalini superiori alla norma, per raggiungere la Reception.
Ci mandano a piedi al 2 piano facendo un percorso di guerra fatto di scale ripide e scivolose e di angoli di altezza inferiore a 1,40 cm: una sorte di novella Forca Caudina.
Finalmente dopo questo Rito iniziatico si giunge in una Camera che deve aver visto splendori in un’altra vita...ma il colmo è il bagno. Vogliamo fare una doccia : acqua ghiacciata. Chiamiamo la Reception: è tutto normale. Dopo 30’ minuti richiamiamo hanno riacceso la caldaia che si è rotta proprio oggi...altri 30 minuti...
Riproviamo a far la doccia : nisba! Ad un’altra età ed ad altre latitudini non ci sarebbe alcun problema a fare una doccia gelata, ma dopo 500 km , la febbre e la tosse persistente forse meglio di no: sono medico...
Non so quale autorità possa aver concesso l’abitabilità ad un posto del genere!!
No comment
Sconsigliato
Se riusciamo andiamo via subito!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel.ti da subito densazione di pace e benessere. All' interno della struttura si trova anche una piccola chiesa , davvero molto caratteristica.
Camere stile adatto ed antico , molto pulite!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati un fine settimana con la mia famiglia, veramente gradevole, personale molto cortese. La location è ottima per chi vuole visitare Ortigia a piedi. Pulizia e ottima colazione lo raccomandiamo. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2019

Proprio una bella struttura se poi si aggiunge che siamo stati omaggiati di una camera vista mare si capisce il giudizio. Purtroppo manca l'ascensore quindi bisogna tenerne conto quando si prenota. La gentilezza e disponibilità del ricevimento sono fuori tempo...ti fanno sentire a casa, complimenti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile. Hotel curato, pulito ed accogliente. Molto buona la colazione. Comodo al centro. Decisamente consigliato!!!!!!!!!
La cortesia della Sicilia ci ha conquistati. Grazie di tutto speriamo di tornare presto.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici