“False aspettative”

Cucina: Mediterranea, Gastropub, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020

Incuriositi dalle recensioni e dal posto tipico e accattivante, decidemmo di provare; una volta arrivati ci misero in lista d’attesa ,in una 30 di minuti ci fecero accomodare , il personale gentilissimo, ma una volta fatta la scelta da menù arrivano al tavolo due primi con pasta decisamente scotta , una niente di che l’altra un gran mapazzone! ( fortunatamente non avevamo ordinato altro) , vino al calice al di sotto del fresco. Insomma smorzi la fame , ma non vai via soddisfatto!. Un gran dispiacere.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’763)

29 - 33 di 2’763 recensioni

Recensito 13 settembre 2020

Durante il nostro soggiorno siamo stati a pranzo e a cena in questo bel ristorante dai piatti prelibati .. materia prima fresca e cucinati a regola d ‘arte, rapporto qualità prezzo ottimo ..che dire bravissimi .. piatto preferito tonno in crosta di pistacchi .. buonissimo .. Anche il personale a cominciare dalla titolare è molto attento.
Resta solo che tornare il prima possibile.
Consigliato

Data della visita: giugno 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Girando l'angolo abbiamo scoperto per caso questo locale, siamo state attratte dai colori che si intravedevano all'interno del locale e dai bellissimi piatti delle persone sedute fiori.
Linguine alla Siracusana TOP!!
Come tutto il resto.
La cosa che mi è piaciuta di meno... il dolce si può migliorare.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

A putia
Piccola location situata nell'isola di Ortigia.
Antipasto €6.00 parla il prezzo ma ottimi prodotti
Primi piatti saporiti e abbondanti.
Secondi piatti di carne davvero buoni.
Io consiglio di non prendere l'antipasto e soffermarsi con i primi piatti o i secondi piatti.
Non accettano prenotazione.
Prezzo giusto.
Consigliato

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cenetta top! Location piccola ma molto bella e pulita, collocata nel cuore di Ortigia. Abbiamo aspettato all'incirca 25min ma non avevamo prenotato e ne é valsa comunque la pena. Abbiamo ordinato un antipasto di terra con i prodotti tipici siciliani. A seguire un primo (la pasta al pesto di pistacchio, che consiglio assolutamente agli amanti del pistacchio) e un secondo (degli involtini di carne ripieni di formaggio). Cena accompagnata da una bottiglia di vino locale. Personale giovane, gentile e simpatico. Vivamente consigliato! Tappa obbligatoria!!

Gli utenti che hanno visto "A Putia" Delle Cose Buone hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa
Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci "A Putia" Delle Cose Buone? Condividi la tua esperienza!