Il meglio delle recensioni
Ricco di fantasia

Negozio ricco di design, di idee a prezzi giusti. Mai visti certi articoli, fatto l'unico shopping Leggi il seguito

Recensito il 25 luglio 2017
Filippo A
da dispositivo mobile
Fantastico

cerchi qualcosa di particolare ??? Da Tami' lo trovi. E' un negozio che piace molto e l'accoglienza Leggi il seguito

Recensito il 22 giugno 2016
lucialiccese
Siracusa, Italia
Leggi tutte le 31 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Siracusa
a partire da USD 34.34
a partire da USD 20.60
a partire da USD 114.47
a partire da USD 320.50
Recensito il 22 giugno 2016

cerchi qualcosa di particolare ??? Da Tami' lo trovi. E' un negozio che piace molto e l'accoglienza è fantastica.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una tappa fissa per me ogni volta che passo da Siracusa! Ho trovato un sacco di oggetti interessanti per l'arredamento di casa mia. Ottimo anche per idee regalo.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 15 maggio 2016

Visitare questo negozio vuol dire stimolare la mente con trovate creative artisticamente azzeccate. Oggetti di uso quotidiano ripensati in modo innovativo. Creazioni artistiche che lasciano la mente aperta all'inverosimile ma possibile.
Dopo aver acquistato con mia moglie una mano di gomma che fa le corna, che funge al tempo stesso da posa mestolo e può tenere socchiuso il coperchio della pentola, usciamo dal locale con il sorriso dei bambini stupiti da piccole meraviglie.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 1 novembre 2015

Sito in Ortigia,si presenta con design moderno e accattivante,il personale cortese.Idea originale per la realtà siciliana,infatti sono presenti merci di ogni tipo e caratteristica,orologi,occhiali,vestiti e accessori,libri,perfino vini!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 2 agosto 2015

Passeggiando per Ortigia mi sono imbattuta in questo negozio carinissimo, dedicato al design dalle lampade fino ai piccoli oggetti casalinghi. Ho acquistato una lampada che puntavo da un po' e la proprietaria è stata gentilissima oltre ad avermi fatto un ulteriore sconto sul prezzo già in saldo. Precisa anche post-acquisto, avevo chiesto la fattura e mi è stata prontamente inviata via mail in tempi brevissimi. Consigliato ma attenti, se vi piacciono queste cose una volta entrati vorrete comprare tutto :)

Data dell'esperienza: luglio 2015