USD 152
USD 133
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 152 a notte.

USD 231
USD 191
USD 226
USD 214
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 241 a notte.

USD 248
USD 506
USD 464
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Villa Sunset Bed & Breakfast(Fontane Bianche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 28 aprile 2016

L'hotel si trova a due passi dal centro raggiungibile a piedi. Le camere sono molto spaziose e pulite e le persone della reception cordiali e disponibili.
Essendo arrivati a Siracusa in serata, ci hanno informato e consigliato sulle modalità di visita delle attrazioni turistiche del luogo (spostamenti,orari,ecc). Ci hanno consigliato alcuni ristoranti e dopo nostra scelta si sono attivati per effettuare la prenotazione.
Unica pecca, la mancanza di parcheggio immediata nelle vicinanze, risolvibile con un po' di pazienza aspettando la maggiore disponibilità delle ore serali.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Struttura nuova e ben posizionata, il centro si raggiunge a piedi in pochi minuti, camera e bagno spaziosi,ma nel fine settimana a causa dei locali notturni, nn siamo riusciti a dormire x la musica troppo alta. Se si tarda a fare la colazione purtroppo si rimane quasi a digiuno.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2016

Come base per i ns giri in questa parte della Sicilia, insieme al gruppone di soliti amici abbiamo optato per questo Hotel anche in considerazione dell'estrema vicinanza con Ortigia.
Servizio impeccabile ed estrema cortesia e cura del cliente, camere ampie e pulite, buona e ricca la colazione (l'unico problema può essere la sala piccola in alcuni momenti), posizione strategica per visitare Ortigia la sera.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dopo una giornata a Siracusa abbiamo deciso di pernottare per una notte. Tra i vari hotel in zona abbiamo optato per Le Muse spinti oltre dalla posizione in cui si trova ma soprattutto da quello che offriva (sul sito). Di fatto l'hotel non dispone di parcheggio privato ma ti devi girare mezza Siracusa per trovare quello gratuito in aggiunta la colazione è misera e quel poco che c'era al buffet era vecchio e stravecchio. Penso che ci sia molto di meglio e che non dovrebbero scrivere: parcheggio gratuito e colazione compresa nel prezzo! Non è affatto vero!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2016

Ottima posizione per vistare Ortigia.
Struttura nuova e ben curata con uno splendido terrazzo panoramico.
Le stanze ampie e nuove con una bellissima vista sul porticciolo di Ortigia .
Personale disponibile e competente.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia