Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

La camera tutto sommato carina.
L'agenzia viaggi prenota due notti in settimana a settembre.
Arrivo e chiedo una camera silenziosa. La receptionist mi guarda come se avessi chiesto di dormire con Gianni Morandi e mi dice "NO".
Aggiunge però "il martedì forse non suonano però".
Quindi buona la prima ma la seconda non ho scampo.
Probabilmente la peggior stanza: tra la strada e la musica non c è stato verso, nonostante i tappi infilati nelle orecchie.
Ma insonorizzare le stanze?
É veramente oltre ogni umana sopportazione.
Se volete dormire, ovviamente.
Se siete degli insonni annoiati, intrattenimento gratis

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 31 agosto 2016

Hotel in pieno centro di siracusa, ottimo per visitare la città. Detto questo c'è da dire che le stanze sono in pessime condizioni, l'aria condizionata funziona a mala pena, i bagni sono poco igienici l'acqua che usciva dai lavandini era di colore giallastro (foto allegate) e la qualità della prima colazione è a dir poco scarsa. Anche la pulizia lascia a desiderare.
Prezzo per una notte, 100 euro, esagerato rispetto alla qualità del servizio.
Sconsigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevamo visionato Le Muse è vista la posizione strategica abbiamo deciso di prenotare una camera vista mare; all'arrivo siamo stati piacevolmente sorpresi sia per la posizione dell'hotel (500 m da Ortigia) e parallelo al corso principale, che per la camera molto ampia pulita e con un bel terrazzino vista porto! Vorrei fare una precisazione per quanto concerne il parcheggio dato che altri recensori sono stati un po' pesanti... Nessun hotel il zona dispone di posti loro assegnati ma nei dintorni ci sono tantissime strade con posti in strisce bianche e alle spalle dell'hotel c'è il parcheggio comunale ampissimo (ma a pagamento) certo che volete parcheggiare alle 01:00 la sera vi risulta difficile dato che i locali ed Ortigia sono così a ridosso! Tornando all'hotel... personale molto disponibile colazione buona ma migliorabile per alcuni prodotti che potrebbero essere fatti in casa sia per la sala carina ma forse un po' piccola, ma è un piccolo dettaglio... Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016

Camere accoglienti senza troppe pretese. Materasso non molto comodo e doccia con una tenda che rendeva difficile non allagare il bagno. Personale gentile, colazione non eccellente. Il punto forte è la posizione, veramente comoda.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Hotel in ottima posizione,centralissimo...
staff non sempre disponibile,non sempre sanno dare informazioni su come spostarsi a siracusa...consigliano subito il taxi...molto caro...quando ci si muove bene con gli autobus.
Wifi inesistente nelle camere...nonostante le nostre ripetute richieste.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici