Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel..personale gentile,colazione nella norma,personale disponibile..punto strategico per visitare Ortigia ..nota dolente letto scomodo,camera pulita ma al nostro arrivo abbiamo aperto tutto perche c'era puzza di chiuso...e al momento di fare la doccia l acqua usciva color ruggine...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017

Un ottimo hotel in una posizione strategica per visitare la città. Ci siamo trovati molto bene. A due passi da Ortigia, parcheggio enorme a pagamento dietro la struttura. Camera pulita con terrazza vista mare. Personale gentile e molto disponibile. Colazione soddisfacente, con buona scelta.
Niente di particolarmente spiacevole. Bagno esposto alla luce del sole, quindi molto caldo, una tendina o una serranda sarebbero comode per non avere il sole in fronte durante una doccia. Doccia con porta oggetti a ventose che cade giù appena l'acqua lo sfiora. Materassi un pò scomodi. Presenza di molte zanzare in camera.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questa camera tramite Booking.it con la certezza che avesse un balcone vista mare.. dopo un'ora di coda per entrare nel parcheggio, troviamo l'hotel e entriamo nella nostra stanza, con vista "cortile".. abbiamo scelto questo hotel appositamente per la vista mare, siamo rimasti delusi.. la colazione di scarsa qualità, unica nota positiva la receptionist, gentile e disponibile. Per il resto vibrazione al quanto negative!

Recensito il 17 agosto 2017

L'Hotel è situato a due passi da Ortigia. Risulta, pertanto, comodo arrivare al centro storico della città.
Elegante nella sua struttura. Le camere sono molto graziose e nuove. Devo dire che era difficile sentire rumori esterni.
Unica dote dolente è l'aria condizionata : insufficiente a raffreddare la camera nei giorni roventi estivi e a portarla al di sotto dei trenta gradi. Una vera sofferenza.
Colazione scarsa: mi aspettavo una colazione più variegata.
Da ultimo il personale si presenta molto gentile e disposto a darti qualsiasi suggerimento in merito alla visita della città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a due passi da Ortigia, per accendere alla reception e alle camere bisogna salire un piano , stanze ampie e pulite , colazione nella norma , il cornetto alla ricotta una kicca, tutto nella norma , personale molto educato. Tutto sommato ok

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia