“Tanta Roba”

Sicily Pizzeria & Lounge Bar
Al n.81 in classifica su 748 Ristoranti a Siracusa
Fascia prezzo: USD 9 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dall'esperienza e dall'amore per la tradizione nasce il connubio perfetto tra sapori siciliani e lavorazione artigianale. Collocata nella zona più antica di Siracusa, Ortigia, Sicily si propone l'obiettivo di portare alla luce la riscoperta di antichi sapori baciati da un panorama dove la bellezza appare immutata. È possibile degustare prodotti provenienti da ogni parte dell'isola, cocktail e aperitivi rivisitati in chiave Sicily. L'innovazione del prodotto si rispecchia nel portare oggi quel qualcosa che sa d'antico o semplicemente che sa di Sicilia.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

La pasta della pizza è lievitata 72 ore e si sente!! Ingredienti di prima qualità e abbinamenti per niente scontati!! Personale disponibile!! Se siete ad Ortigia e vi viene voglia di pizza, qui non sicuramente rimarrete delusi... ottimo rapporto qualità prezzo!! Ci tornerei? Assolutamente si!!

Recensito 13 settembre 2018

Abbiamo mangiato in questo locale al centro di Ortigia e devo dire che sia la location che il servizio sono di buon livello. La pizza molto buona e un hamburger di qualità, sicuramente consigliato.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Materie prime di ottima scelta, pizza a lievitazione lenta e naturale.
Locale accogliente nel cuore di Ortigia!

Torneremo!!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza con Farina e ingredienti ricercati... ospitalità e con ingredienti di qualità. Ci tornerei ancora

Recensito 30 agosto 2018

Ad Ortigia è stato l'unico locale che ci ha accolti nonostante l'orario di chiusura! Il cibo davvero squisito, pizza ottima con la possibilità di scelta dell'impasto. Servizio veloce, impeccabile! Davvero un posto dove andare ! Complimenti

Gli utenti che hanno visto Sicily Pizzeria & Lounge Bar hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Sicily Pizzeria & Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!