“Buono!!!!!!!”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante/bar siciliano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante sian tornati diverse volte,
Molto buono
Considerando anche la location leggermente appartata dalla via principale,
Buon menu’ soprattutto gli Arancini notevoli.....
Cucina giovane e innovativa,
Non tralasciate mail il gusto però

Scrivi una recensioneRecensioni (1’117)

8 - 12 di 1’117 recensioni

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale stupendo al di fuori della confusione di Ortigia. Ottima scelta del menù e eccellente carta dei vini. Servizio impeccabile. Per finire un cannolo che definire fantastico è poco.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e un amico decidiamo di cenare in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor. Prenotiamo un tavolo per 2 alle 21. Arriviamo alle 20.15 e ci fanno gentilmente accomodare nonostante l'anticipo. Ambiente bello,nuovo, pulito e raffinato. Ordiniamo come antipasto una buonissima arancina al nero di seppia, formaggio e pistacchio. Come primo gnocchetti alla zucca con calamari e gamberi. Per finire una deliziosa torta al pan di Spagna e ricotta. Come vino un passito delle cantine Fina.
Le 2 cameriere sono state di una gentilezzaprofessionalità e simpatia unica. Assolutamente soddisfatti della nostra scelta. Qualità prezzo molto buona.

Recensito 2 settembre 2018

Ristorante in centro ad Ortigia, piatti estremamente di qualità rivisitati con massima professionalità dallo chef, il quale a fine servizio scambia una socievole chiacchierata con i presenti. Servizio ottimo, menù variegato in piatti di pesce. Molto consigliato sicuramente da ripetere. Basirico, una garanzia.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo due anni finalmente siamo riusciti a tornare nella splendida Ortigia e nell’amato basiricò che si è confermato essere all’altezza dei nostri ricordi. Servizio garbato e amichevole, chef da non lasciarsi sfuggire: irrinunciabili l’arancino al nero di seppia, il primo Medea e la caponata di mare. Super consigliato (e speriamo di tornare presto per un terzo appuntamento).

Gli utenti che hanno visto Basirico hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Basirico? Condividi la tua esperienza!