“Amore a prima vista”
Recensione di SottoSotto Pizzeria

SottoSotto Pizzeria
Al n.65 in classifica su 763 Ristoranti a Siracusa
Fascia prezzo: USD 11 - USD 21
Descrizione: SottoSotto Pizzeria è un piccolo locale alle porte di Ortigia che guarda alla Darsena e al nuovo Hotel di Piazza delle Poste. Propone impasto a lievitazione naturale di almeno 48 oltre ad impasto gluten free, impasto con farina integrale ed impasto ai 7 cereali. accanto alla solita pizza propone la sua specialità: il quadrotto pizza quadrata con bordi ripeni ma potete trovare anche i nostri tipici "Vota Vota" o i "Cucchi" girelle di pizza imbottite a scelta. Ed ancora caponata fresca, peperoni fritti con mandorle tostate, taglieri di salumi e formaggi a km 0 e primi piatti a scelta.
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale non proprio grandissimo anzi, si trova a pochi passi dal ponte che collega Siracusa a ortigia, lato Siracusa.
La pizza quadrata con il bordo ripieno è una bomba di Bontà, mordidissima grazie alla lunga lievitazione che mi spiegava il titolare di 48h, davvero ben condita e con prodotti di qualità.
Scelta quella con Philadelphia pistacchi di bronte mortadella e pomodorini, con i bordi pieno di mozzarella e provola credo,e quella con crudo e funghi,buonissime entrambe! assolutamente consigliato ad occhi chiusi.
Consiglio: non prendere prima nessun antipasto perché la pizza è bella tosta!!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

la prima volta per il mio complenno vado in questa pizzeria.
Mi sono sentito appagato tantissimo per la scoperta della specialità della casa, il quadrotto. Personale cordialissimo che mi ha consigliato il quadrotto con i bordi ripieni.
sono pienamente entusiasta di andare a gustare tutti i sabati questa bontà. Consiglio vivamente questo locale a chi vuole rimanere soddisfatto di una pizza così buona.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una nuova forma di mangiare la pizza!
Quadrata con bordi ripieni di formaggio locale carino, personale accogliente, pizza buona e prezzi bassi.
Sicuramente ci tornerò!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due volte in questa pizzeria e credo di aver fatto la mia migliore esperienza culinaria! ADORO il quadrotto! Consiglio a tutti di andarci perché è delizioso...., divino, superbo! Insomma grazie davvero per aver inventato una delizia simile! Ci vedremo presto!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due pizze con cornicione ripieno (SOTTOPROCESSO) davvero ottime. Il voto dato è super meritato. Consiglio la pizzeria a chi si trova nei paraggi; non ve ne pentirete. Conto nella media e ristorante climatizzato.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto SottoSotto Pizzeria hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci SottoSotto Pizzeria? Condividi la tua esperienza!