Recensioni (1’449)
1’449 risultati
Filtri selezionati
31 - 36 di 1’449 recensioni
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con una posizione spettacolare camere ancora un po' Old che avrebbero bisogno di una ristrutturazione riammodernamento Ma quando ti affacci mi vedi da un lato l etna e dall'altro l'isola bella ti senti veramente in paradiso...

Cibo ottimo scorci fantastici

la spiaggia comodissima

schiacciando solo un pulsante dell'ascensore

la piscina con acqua salata di mare... un'altra piccola piscina con l'idromassaggio il ristorante con vista mare direttamente di fianco alla piscina ..tutto veramente meraviglioso da tornarci con la famiglia Un Posto veramente romantico che merita almeno un Long weekend Taormina è comodamente raggiungibile e ci sono tante cose da vedere

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Capotaormina, Manager alle UNAHOTELS Capotaormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Gentilissimo Ospite,
grazie per il Suo importante riscontro.

cordiali Saluti

Hotel Capotaormina

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non puoi trovarci un difetto solo cose positive
Dall’accoglinza, il servizio ristorante, le camere, l’accesso alla spiaggia privata tutto eccellente
Ti svegli e senti solo il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli, vedi l’alba dal balcone, mangi con vista sul mare.
Ha la piscina, un ampio parcheggio a pagamento e uno più piccolo gratuito
Mette a disposizione navette gratuite x il centro... uno spettacolare accesso alla spiaggia attraverso una grotta...
Prezzo alto ma ne vale la pena

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Sig. Nello,
a nome di Tutto il Team , La ringrazio per le belle parole espresse nella Sua recensione.

Cordiali Saluti

Hotel Capotaormina

Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Capotaormina è una tappa fondamentale di ogni viaggio a Taormina, da riscoprire ogni volta con rinnovato stupore. È il luogo del cuore, dove si può tornare certi di trascorrere sempre giorni di meraviglioso relax, cullati dal rumore del mare. Un posto affascinante e indimenticabile per innumerevoli ragioni. La cortesia e professionalità insuperabili del personale ad ogni livello, per esempio, il quale esprime costantemente passione e dedizione per il proprio lavoro, lo splendore paesaggistico su cui si affaccia la struttura, cornice di ogni momento della giornata, i numerosi confort compresi nel prezzo, l’atmosfera e la cucina idilliache del ristorante sospeso sul mare “la scogliera”, la pulizia ineccepibile delle camere, bastano già a fare di questo hotel un posto sublime. Poco distante da Taormina, non risente del caos turistico della stessa, pur rimanendovi ben collegato, grazie anche ad un servizio navetta offerto gratuitamente. Ringraziamenti doverosi per le coccole e le attenzioni ricevute soprattutto da Manuela, Gianfranco, Gabriele, Davide e altri, sempre vicini e pronti a risolvere ogni difficoltà, allo scopo di rendere il soggiorno perfetto. Infine, una menzione speciale meritatissima (che faccio qui perché non dispone di una pagina propria) per il personale che gestisce il comodo garage interno, più che degno della categoria dell’hotel e soprattutto a Francesco, davvero impagabile per simpatia e disponibilità. Capotaormina, arrivederci!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Capotaormina, Deputy Manager alle UNAHOTELS Capotaormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2019

Gent.ma Monica R,
la ringraziamo per aver voluto condividere con noi le sue impressioni sul suo soggiorno all'UNAHOTELS CapoTaormina.
E' davvero una grande soddisfazione professionale essere riusciti a rendere il suo viaggio in Sicilia memorabile e vedere che l'impegno e la passione del nostro staff per rendere ogni soggiorno ed ogni ospite unico e speciale siano apprezzati e riconosciuti.
Ci auguriamo tutti di avere il piacere di poterla accogliere nuovamente.
Cordiali saluti

Riccardo Salerno

Recensito il 2 ottobre 2018

Appena tornata da un long weekend al Capotaormina, devo dire che ha superato tutte le mie aspettative da ogni punto di vista.
L'hotel è molto bello situato in una posizione strategica, le camere spaziose, pulitissime e dotate di ogni confort, la nostra poi era eccezionale con una vista sul golfo di Giardini Naxos da invidia, dal letto si poteva vedere il mare, direi che non c'è risveglio migliore!!!
Il personale è veramente al servizio del cliente, gentili e cordiali si prodigano a che tutto sia di tuo gradimento a partire dalle donne ai piani, bagnini, camerieri etc...i servizi che offrono sono veramente di uno standard superiore alle 4 stelle, ti senti coccolato in ogni momento della giornata.
Abbiamo anche cenato presso il ristorante la scogliera, che atmosfera romantica e che piatti di pesce strepitosi, ci hanno consigliato benissimo.
E per finire un ringraziamento particolare va a Roberta C. che ci ha organizzato alla perfezione questo soggiorno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma ospite,
E' davvero una grande soddisfazione professionale essere riusciti a superare le sue aspettative in questa occasione. Rendere ogni soggiorno unico e ogni ospite speciale è esattamente l'obiettivo che ci prefiggiamo, curando ogni minimo dettaglio con impegno e passione.
Ci auguriamo tutti di avere il piacere di poterla accogliere nuovamente.
Cordiali saluti

Riccardo Salerno

Recensito il 22 settembre 2018

Hotel da favola, non ha prezzo poter scendere dalla camera direttamente in spiaggia, ottimi gli arredamenti così come il servizio, personale competente, professionale e disponibilissimo. Che dire un fine settimana corto ma intenso, location al top,con panorama mozzafiato, camere pulitissime. In due parole: da consigliare vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Capotaormina, Manager alle UNAHOTELS Capotaormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Gentilissimo Luigi,
La ringrazio a nome di Tutto il Team per le parole espresse, che raccontano la Vostra esperienza appena trascorsa al Capotaormina.
Siamo felici che abbiate apprezzato e vi aspettiamo per un prossimo soggiorno di relax.

Cordialmente

Atahotel Capotaormina