“Ritorno ai Giardini di Babilonia!!!”
Recensione di I Giardini di Babilonia

I Giardini di Babilonia
Prenota con
I Giardini di Babilonia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Fascia prezzo: USD 32 - USD 64
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018

Si conferma una scelta di livello a Taormina;!
Il giardino è stato abbellito e la carta ancora migliorata insieme alla carta dei vini.
Interessantissimi i dessert.
Favoloso il Mosaico di pesce!!!
Un angolo di paradiso nel Centro di Taormina!!!

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo cenato 2 volte con la mia compagna in questo ristorante e devo ammettere che siamo a livelli TOP. Chiedete del proprietario, Antonio, e lasciatevi guidare da lui invece di scegliere dal menu. Pescato freschissimo, tartufi siciliani e chicche di tutti i generi.....Francesco in sala e Filippo sono sempre disponibili e sorridenti. Consigliatissimo......

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima
Ci hanno mostrato tutto il pescato del giorno, siamo rimaste senza parole!
Abbiamo mangiato in modo eccellente!
Consigliato assolutamente

Recensito 9 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di alcuni amici! Il rapporto qualità/prezzo (soprattutto per essere in un posto turistico come Taormina) é ottimo e i piatti molto buoni! Purtroppo la sera che siamo andati noi pioveva, quindi non abbiamo potuto cenare in giardino, ma é davvero un posto molto bello! personale super gentile!

Recensito 8 maggio 2018

Eravamo di passaggio per Taormina e ci siamo fermati in questo bel giardino. Accolti col sorriso dal personale,ci siamo sentiti subito a casa! Consigliati da Francesco,abbiamo variato dal crudo,servito con pesce freschissimo finendo ai dessert buonissimi,serviti con professionalità e sorriso dal cameriere Giuseppe! Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto I Giardini di Babilonia hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci I Giardini di Babilonia? Condividi la tua esperienza!