“Accogliente”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo bar a Taormina ,gestito con professionalità e simpatia , due spritz 16€ considerando che sta proprio sulla strada principale direi che è normale

Data della visita: maggio 2021

Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Passeggiata per Taormina, ora dell’aperitivo, ci fermiamo qui.
Anticipo già .. molto buono; prendiamo qualche stuzzichino, 2 pizze a centro tavola e birre.
La qualità non è eccezionale ma credo sia giusto per un bar in centro città da aperitivo. Per concludere personale gentilissimo ed educato. APPROVATO

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 settembre 2020

Ieri sera siamo stati a cena... Cena divina tutto senza glutine. Arancini senza glutine e pasta corta del giorno con pesce. Tutto buonissimo!e i cannoli?!?! Altrettanto buoni.

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale sotto consiglio della proprietaria dell’appartamento in cui soggiorno assieme a mia sorella ...
Cibo buonissimo e staff super cortese (il cameriere Oliver disponibile, gentile )
Torneremo sicuramente !
Ve lo consiglio vivamente

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi dispiace tantissimo, mi sono sempre trovato bene, questa volta no... mi accingevo a sedermi, insieme alla mia famiglia, premetto che il tavolo era libero ed eravamo ad ora di pranzo, il cameriere mi chiede se volevamo mangiare, io rispondevo che io e mia moglie avremmo bevuto, i miei figli pranzato, il cameriere prima bofonchia tra se e se.. poi mi dice che stavano servendo il pranzo e far occupare un tavolo in questo modo era sconveniente, dal punto di vista economico ... mah... poteva gestirla
In modo diverso ...

Gli utenti che hanno visto Licchio's Bar hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Licchio's Bar? Condividi la tua esperienza!