“Ottimo pesce ed ottimo prezzo”

Ristorante Pizzeria Grotta Di Ulisse
Prenota un tavolo
gio 1/10
20:00
Al n.157 in classifica su 268 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non mi sarei mai aspettato di trovare questa qualità nel cuore della movida di Taormina. Personale attento al particolare, oltre che atleticamente preparato nel salire e scendere la scalinata che divide i tavolini...
Pesce freschissimo (notevole l’antipasto crudo) ad un prezzo assolutamente interessante. Consigliatissimo

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Attratti dal menù e dalle varie recensioni positive, abbiamo deciso di concludere il nostro ritorno a Taormina cenando in questo ristorante.
Tavolo sulla scalinata che dà sulla strada principale. Camerieri scherzosi e professionali...ti mettono a tuo agio!
Piatti preparati in maniera eccellente.
Il crudo di mare era meraviglioso.
Taormina è magica anche grazie a voi!!!

Recensito 5 agosto 2020

Ambiente raffinato ed accogliente. Atmosfere magica nella scalinata della Salita Lucio Denti.
Pesce sempre freschissimo e di qualità. Amplia scelta di vini.
Personale competente e gestore cordiale e simpatico!
La Grotta di Ulisse è per me una tappa fissa ogni volta !

Recensito 5 agosto 2020

Ottima esperienza, 5 amici, sistemazione suggestiva nella via principale, cibo ottimo e servizio super, con Eugenio che ci ha consigliato, coccolato ed intrattenuto da vero Ospite. Degna conclusione di vacanza, consigliatissimo

Recensito 4 agosto 2020

Primo, vino e dolce favolosi! Personale disponibile cortese e molto simpatico. Torneremo e lo consigliamo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Grotta Di Ulisse hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Pizzeria Grotta Di Ulisse? Condividi la tua esperienza!