“Buono”

Informazioni utili: Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 21 gennaio 2018

Il lido e' ben gestito con personale paziente ed educato. Per una colazione in spiaggia senza grandi pretese può essere un ottima scelta. Comunque siamo lontani dalle eccellenze della zona.

Recensito 11 settembre 2017

Non cucinano bene. Di più.
Spettacolari, gentilissimi, semplici, in un posto incantevole a prezzi onestissimi. Pesce freschissimo, cucina veramente ottima. Pochi piatti ma da leccarsi i baffi.
Se ripasso da questa parti ci torno sicuramente. Bravissimi. Un pranzo spettacolare.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo lido da molti anni ed è sempre un piacere tornarci sua per l'accoglienza che per la qualità dei servizi. Si mangia benissimo, prodotti freschi, genuini e cucinati squisitamente. La location ha un qualcosa di magico e il personale, per prima Carmelina, è gentile e professionale.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un bel lido attrezzato ed una buona cucina, pranzo consumato sul terrazzo con vista mare. Buone pietanze di pesce ottimo rapporto qualità prezzo

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2017

La nostra struttura era convenzionata con il Lido La Dolce Vita. E' stata un'ottima scelta per una giornata di relax, con un buon pranzo (buon rapporto qualità/prezzo) e un servizio impeccabile.

Gli utenti che hanno visto Lido La Dolce Vita hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Lido La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!