“Così e così”

Informazioni utili: Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri, poiché ci è stato consigliato, visto la convenzione, dal nostro hotel. Il lido era discreto, come spiaggia non ci è piaciuta tantissimo. Abbiamo pranzato allo stabilimento, abbiamo mangiato bene e il conto è stato moderato!

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un bel Lido, molto tranquillo, personale cordiale e disponibile, nel servizio spiaggia è compreso anche il transfert da e per l’albergo, ottima cucina

Recensito 21 gennaio 2018

Il lido e' ben gestito con personale paziente ed educato. Per una colazione in spiaggia senza grandi pretese può essere un ottima scelta. Comunque siamo lontani dalle eccellenze della zona.

Recensito 11 settembre 2017

Non cucinano bene. Di più.
Spettacolari, gentilissimi, semplici, in un posto incantevole a prezzi onestissimi. Pesce freschissimo, cucina veramente ottima. Pochi piatti ma da leccarsi i baffi.
Se ripasso da questa parti ci torno sicuramente. Bravissimi. Un pranzo spettacolare.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo lido da molti anni ed è sempre un piacere tornarci sua per l'accoglienza che per la qualità dei servizi. Si mangia benissimo, prodotti freschi, genuini e cucinati squisitamente. La location ha un qualcosa di magico e il personale, per prima Carmelina, è gentile e professionale.

Gli utenti che hanno visto Lido La Dolce Vita hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Lido La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!