“Fantastico”

Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 27 agosto 2018

Lido molto bello, subito dopo l'uscita Taormina direzione Taormina mare
Struttura non molto grande, molto pulita e ben tenuta, servizi igienici e spogliatoio , ingresso due lettini e un ombrellone 25 €
Al ristorante abbiamo mangiato ottimo pesce freschissimo, buonissime bruschette e insalate, con prezzi assolutamente modici.
Personale gentilissimo, ad eccezione del bagnino, piuttosto scortese

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il lido, convenzionato con il nostro B&B, offre servizio navetta A/R, drink di benvenuto, lettino e ombrellone a 8 Euro.
Spiaggia pulitissima, personale gentile e accogliente (molto in gamba il ragazzo biondo che si è preoccupato di tutto a pranzo nonostante il locale fosse strapieno). Il pranzo è stato ottimo, ben oltre quello che ci si aspetta da un lido. La pepata di cozze era squisita...

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo lido ben 3 volte. Arrivo con cocktail di benvenuto, bruschetta omaggio per il pranzo, bagnino che spiega tutti i servizi disponibili del lido. Spiaggia piccola, carina e non pienissima di persone, c'è abbastanza spazio tra un ombrellone e l'altro. Il pranzo al ristorante è molto buono anche se ci sono alcuni spunti di miglioramento sul servizio.

Molto soddisfatto di tale lido.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al lido il 15 agosto e volevamo pranzare. Dopo l’attesa ha cominciato a piovere e il caos che si è creato e’ stato indescrivibile. Abbiamo aspettato più di un’ora non sapendo se ci avrebbero fatto mangiare o meno. Decidiamo di andarcene e pagare la bottiglia d’acqua. Alla cassa siamo stati letteralmente aggrediti dalla cassiera con fare arrogante è molto cafona. Non lo consiglio per nessun motivo,

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lido di piccole dimensioni e poco ventilato. La proprietaria, sig. Carmelina, mi sembrava piu l impiegata di una banca che il gestore di un lido. Freddezza e approssimazione, non ci è stato neanche offerto il cocktail di benvenuto comestabilito. Tutti i tavoli sul lido apparecchiati dalla mattina per impedire lo stazionamento dei bagnanti sulle sedie. Qualità del cibo discreta ma non commisurata al prezzo. Gli involtini di pesce spada microscopici. Diciamo che per i turisti stranieri potrebbe andare bene ma non per gli italiani. Mi spiace perche in sicilia ho trovato grande cortesia da parte di tutti ed enorme disponibilità.......carmelì fai un sorriso ogni tanto che fa bene a tutti!

Gli utenti che hanno visto Lido La Dolce Vita hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Lido La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!