“Piacevole serata!!”

Al n.74 in classifica su 272 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

Di recente siamo stati in questo piccolo ristorante ed abbiamo mangiato bene, ottimo il cibo e altrettanto la pizza, usano farine di grano antico…
Il servizio è efficiente e il personale è disponibile e molto gentile.
Lo consiglio..!!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 7 giugno 2021

Ristorante Badia è sempre una garanzia! Meravigliosa calorosa accoglienza della Padrona Anastasia, deliziosa cucina siciliana dello chef Gabriele, ottima presentazione dei piatti, gentilezza e attenzione del personale e poi quella magica atmosfera in terrazza con vista piazza, immersi tra mille colori dei fiori

Data della visita: giugno 2021
Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizza buona, cameriera gentilissima, qualità prezzo giusto. Molto bella la location, un angolo riservato sul corso. Consigliato.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Passeggiando per Taormina ci siamo fermati in questo splendido locale, che ha subito catturato la nostra attenzione in quanto molto particolare e caratteristico! Piatti davvero ottimi, cibo sublime, tutto di ottima e freschissima qualità e preparato in modo impeccabile!! Personale molto cordiale e professionale, servizio davvero eccellente!!! Ritorneremo sicuramente!!!! Lo consiglio!!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui con degli amici. Il locale è molto carino, soprattutto l'esterno con un archetto e un cortiletto che creano un'atmosfera accogliente. Abbiamo preso due antipasti siciliani, in sostanza due taglieri con salumi e formaggi (di solito l'antipasto siciliano, oltre a questo, prevede caponata, fritture, formaggio fuso, sottoli vari, ecc, ma il locale evidentemente non lo prevede), ma i formaggi erano per la maggior parte prodotti commerciali, industriali, niente di particolare. Ottimi gli spritz che abbiamo preso. Invece l'insalata fresca con gamberi è stata gradita così come anche le linguine allo scoglio e la pasta con le sarde. Piatti classici, ben conditi, ma la qualità non è eccellente. È da provare almeno una volta, soprattutto perl'atmosfera tipica. Do tre pallini, con la speranza di tornare e poterne dare 5.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piazza Badia hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Santa Teresa di Riva, Provincia di Messina
Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Piazza Badia? Condividi la tua esperienza!