Prenota in anticipo

a partire da USD 80.29
a partire da USD 149.12
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2018

Il centro della toscana è ricco di attrattive storiche e turistiche, ma soprattutto gode di un incantevole e scenografico paesaggio. la val D'Orcia è un luogo di pace e relax, magnifici i colori delle sue colline e le prelibatezze culinarie che si possono gustare.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente unico, incantevoli tramonti.. Paesaggi da rimanere a bocca aperta. Da cartolina.. Che dire.. Consigliato! Relax allo stato puro!

Recensito il 28 settembre 2018

Consiglio di partire per l'esplorazione della Val d'Orcia da San Quirico poi proseguire per Pienza, Monticchiello, la riserva naturale Lucciolabella e concludere a Montalcino.
I vostri occhi e i vostri sensi ne rimmarranno incantati. E' un luogo unico al mondo.

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se
Andate in Toscana non perdetevi la tappa in questo luogo perché ogni posto è incantevole e Ricco
di storia

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo letteralmente innamorati di questo paesaggio da favola, tanto da pensare di prendere casa qui quando saremo in pensione! Viti, ulivi, colori cangianti a seconda delle stagioni e di come l'accarezza il sole, i cipressi che sembrano quasi segnare un percorso...sensazione di serenità e pace dal primo all'ultimo sguardo...siamo rientrati da tre giorni e già ci manca! Ovviamente contiamo di tornare presto in uno dei paesaggi più suggestivi del nostro paese... Val d'Orcia, orgoglio tutto italiano!