“La Fiorentina sul tagliere, per favore...”
Recensione di AD BRACERIA

AD BRACERIA
Al n.26 in classifica su 109 Ristoranti a Cortona
Fascia prezzo: USD 23 - USD 40
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: nei giorni festivi siamo sempre aperti ......!!!!!!!
Recensito 31 maggio 2018

Locale molto caratteristico in un vicolo cieco che parte dal corso principale di Cortona. Si mangia in grotte antiche e ben ristrutturate. Da far impazzire gli americani... Abbiamo provato la bistecca, con contorno di fagioli al fiasco e verdure grigliate. Fiorentina da 1 chilo (data per Chianina, non sono in grado di verificarlo) fatta pagare 60 euro. Mi è parso un po' troppo. Non mi è piaciuto come è stata servita: su un piatto quasi da minestra, affogata nel suo sangue. Su un tagliere avrebbe fatto miglior figura e sarebbe stata più facilmente divisibile. Buoni i fagioli, normali le verdure. Una curiosità: i dessert provengono quasi tutti dalla tradizione campana e infatti il proprietario è di Avellino. Niente contro la pastiera, per carità, ma che c'azzecca a Cortona? Personale di sala giovane e gentile ma forzatamente senza esperienza. Conto finale 85 euro.

Recensito 30 maggio 2018

in una struttura particolarissima (in grotte risalenti al 1100) con reperti Etruschi e medievali, presenta un menu molto interessante con degli ottimi antipasti di affettati misti e della carne semplicemente deliziosa.
La gentilezza del personale ha reso la cena una delle piu' belle della vacanza.
Da provare assolutamente

Recensito 28 maggio 2018

Ristorante spettacolare Oltre che particolare. Strutturato in grotte antichissime etrusche e medioevali. Molto curato nei particolari. Un modo diverso di stare al ristorante se non altro per l'atmosfera! Cucina ottima la carne specialmente!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver mangiato per 4 gg consecutivi pranzi e cene in ristoranti umbri e toscani e oramai saturo di cibo e vino vengo attirato dal menu turistico esposto fuori a 20 € senza aspettarmi grosse emozioni .......MAI MANGIATO MEGLIO IN VITA MIA CON 20€, calice di vino DOCG,antipasto classico di affettati, grigliata mista SUPERLATIVA, Locale stupendo, servizio ottimo.PECCATO CHE ERAVAMO DI PASSAGGIO e non abbiamo potuto assaporare altri piatti.COMPLIMENTI

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e ci siamo trovati benissimo! Pici alla carbonara con asparagi deliziosi e le due grigliate di carne mista e maiale erano veramente ottime! I biscottini della casa sono da assaggiare. Prezzo più che congruo. Abbiamo atteso un po’ ma ne è valsa la pena!!

Gli utenti che hanno visto AD BRACERIA hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci AD BRACERIA? Condividi la tua esperienza!