Azienda Agricola Baldetti Alfonso
Aperto oggi: 08:30 - 12:30, 13:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Cantine aperte

Calato in una campagna toscana lussureggiante, l'evento di cantine aperte presso l'Azienda Agricola Leggi il seguito

Recensito il 29 maggio 2017
Eliana N
da dispositivo mobile
Esperienza da vivere!!!

Abbiamo scelto questa cantina, tramite uno smartbox, per fare una degustazione nella campagna Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2016
emilioanselmo
Assisi, Italia
Leggi tutte le 67 recensioni

Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Degustazione dei loro vini accompagnata da bruschette e affettati con formaggio buonissima. Inoltre il posto e la cantina meritano la visita. La terrazza con pergola è stata la cornice perfetta per la degustazione. Torneremo.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a visitare questa cantina tramite una smartbox regalataci da amici. È stata una piacevole scoperta. Bell'ambiente e buon vino. Tutto accompagnato da un ottimo ospite che ci ha dettagliatamente spiegato il processo della vinificazione

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stato ospite per una degustazione in questa magnifica azienda con degli amici per una degustazione dei loro vini. Al nostro arrivo siamo rimasti ammirati dalla moderna cantina che si integra molto bene nel contesto agricolo della zona. L'accoglienza dei sig. Balletti è stata stupenda, con cordialità e gentilezza. Abbiamo fatto la visita alla cantina dove ci è stato illustrato nei minimi dettagli tutto il processo produttivo e la cura con cui i componenti della famiglia eseguono il loro lavoro.., ma la ciliegina sulla torta sono stati i vini serviti nella terrazzo a sotto il gazebo imbandita con bruschette con il loro olio e dei bellissimi piatti di salumi..... Il nostro giudizio sui vini è eccellente, specialmente una menzione sui tre vini assaggiati (bianco, rosato e syrah) va al syrah...ci torneremo sicuramente per proseguire con le degustazioni degli altri vini.....complimenti a tutto lo staff

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 7 giugno 2015 da dispositivo mobile

Mi sono recato con diversi amici in questa tenuta oltre a rimanere affascinato dal panorama sono restato sbalordito dalla qualità del vino di quella azienda( io sono del Friuli) quindi di vini ne capisco, sono veramente contento che tenute così "piccole" restano ancora in piedi e lottano per gli ideali in cui credono complimenti.

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Giornata stupenda, abbiamo fatto il giro delle cantine poi degustato i vini dell'azienda accompagnati da ottimi e abbondanti salumi !
Gentilissimi sia il Proprietario sia il Figlio che ci hanno trattato veramente bene e da non sottovalutare i suoi prodotti che sono veramente ottimi !!