Azienda Agricola Baldetti Alfonso
Aperto oggi: 08:30 - 12:30, 13:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Cantine aperte

Calato in una campagna toscana lussureggiante, l'evento di cantine aperte presso l'Azienda Agricola Leggi il seguito

Recensito il 29 maggio 2017
Eliana N
da dispositivo mobile
vedere e gustare eccellenze

visitare la cantina con il Sig.Alfonso è come essere in una aula e ascoltare un docente le cui Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2016
dina c
Cortona, Italia
Leggi tutte le 68 recensioni

Recensito il 20 settembre 2016

visitare la cantina con il Sig.Alfonso è come essere in una aula e ascoltare un docente le cui competenze e conoscenze sono da considerare delle eccellenze.
la cantina è bellissima, i vini sono solo da gustare

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto un ottima accoglienza, una piccola degustazione di ottimi vini, con la promessa di ritornare per fare un giro nella cantina e di assaggiare i dolci dalla casa.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Qualità, passione, professionalità e tanta gentilezza! Tutto quello che serve per rendere una degustazione un'esperienza davvero deliziosa! Accurata visita della cantina, seguita da una graditissima degustazione di vini ricercati e di ottima fattura in un contesto incantevole!
Consigliatissimo!!!!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata presso l'azienda agricola Baldetti con il mio ragazzo per una degustazione qualche giorno fa. Il posto è semplicemente fantastico, immerso nel verde della campagna Toscana e curato nei minimi particolari, dalla cantina alla zona degustazione. Ci ha accolti al nostro arrivo il figlio del proprietario, un ragazzo cordialissimo che ci ha mostrato la cantina e le varie fasi della produzione. Dopo la visita siamo passati alla degustazione degli ottimi vini della cantina accompagnati da bruschette e salumi. Sicuramente una bella esperienza, da rifare!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 16 maggio 2016

Visitato a maggio 2016, molto ben curata, ci siamo sentiti subito a nostro agio, dopo aver visitato la cantina abbiamo degustato i loro vini accompagnati da prodotti locali ammirando la vallata cortonese, uno spettacolo, dei prodotti veramente eccellenti. PS ho provato anche la degustazione emozionale che fanno nel vigneto, bendato, a piedi scalzi, mi ha trasmesso veramente una bella emozione, consigliato.

Data dell'esperienza: maggio 2016