“Gentilissimi”

Azienda Agricola Baldetti Alfonso
Al n.9 in classifica su 60 Cose da fare a Cortona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cantina con vini ad ottima qualità-prezzo; una degustazione completa ed una disponibilità squisita dei ragazzi che ci hanno accolto.

Recensito 30 settembre 2016

Abbiamo scelto questa cantina, tramite uno smartbox, per fare una degustazione nella campagna cortonese e quando ne esci super-soddisfatto capisci di aver fatto la scelta giusta. I Proprietari, molto gentili, ci hanno accompagnato all'interno della loro cantina spiegandoci ogni minimo particolare della lavorazione dell'uva. La prima cosa che ci è balzata all'occhio, oltre allo splendido panorama, è l'impegno e la dedizione di questa famiglia nell'eseguire il proprio lavoro. Da sottolineare una cantina molto curata. la degustazione, di due vini, è avvenuta in una piccola veranda circondata dal silenzio della campagna. Che dire?! siamo stati veramente bene!!! Complimenti alla famiglia Baldetti!!!!

Recensito 20 settembre 2016

visitare la cantina con il Sig.Alfonso è come essere in una aula e ascoltare un docente le cui competenze e conoscenze sono da considerare delle eccellenze.
la cantina è bellissima, i vini sono solo da gustare

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto un ottima accoglienza, una piccola degustazione di ottimi vini, con la promessa di ritornare per fare un giro nella cantina e di assaggiare i dolci dalla casa.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Qualità, passione, professionalità e tanta gentilezza! Tutto quello che serve per rendere una degustazione un'esperienza davvero deliziosa! Accurata visita della cantina, seguita da una graditissima degustazione di vini ricercati e di ottima fattura in un contesto incantevole!
Consigliatissimo!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Baldetti Alfonso hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo
Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Azienda Agricola Baldetti Alfonso? Condividi la tua esperienza!