Azienda Agricola Baldetti Alfonso
Aperto oggi: 08:30 - 12:30, 13:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Esperienza da vivere!!!

Abbiamo scelto questa cantina, tramite uno smartbox, per fare una degustazione nella campagna Leggi il seguito

Recensito il 30 settembre 2016
emilioanselmo
Assisi, Italia
vedere e gustare eccellenze

visitare la cantina con il Sig.Alfonso è come essere in una aula e ascoltare un docente le cui Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2016
dina c
Cortona, Italia
Leggi tutte le 65 recensioni

Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cantina con vini ad ottima qualità-prezzo; una degustazione completa ed una disponibilità squisita dei ragazzi che ci hanno accolto.

Recensito il 30 settembre 2016

Abbiamo scelto questa cantina, tramite uno smartbox, per fare una degustazione nella campagna cortonese e quando ne esci super-soddisfatto capisci di aver fatto la scelta giusta. I Proprietari, molto gentili, ci hanno accompagnato all'interno della loro cantina spiegandoci ogni minimo particolare della lavorazione dell'uva. La prima cosa che ci è balzata all'occhio, oltre allo splendido panorama, è l'impegno e la dedizione di questa famiglia nell'eseguire il proprio lavoro. Da sottolineare una cantina molto curata. la degustazione, di due vini, è avvenuta in una piccola veranda circondata dal silenzio della campagna. Che dire?! siamo stati veramente bene!!! Complimenti alla famiglia Baldetti!!!!

Recensito il 20 settembre 2016

visitare la cantina con il Sig.Alfonso è come essere in una aula e ascoltare un docente le cui competenze e conoscenze sono da considerare delle eccellenze.
la cantina è bellissima, i vini sono solo da gustare

Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto un ottima accoglienza, una piccola degustazione di ottimi vini, con la promessa di ritornare per fare un giro nella cantina e di assaggiare i dolci dalla casa.

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Qualità, passione, professionalità e tanta gentilezza! Tutto quello che serve per rendere una degustazione un'esperienza davvero deliziosa! Accurata visita della cantina, seguita da una graditissima degustazione di vini ricercati e di ottima fattura in un contesto incantevole!
Consigliatissimo!!!!!!!