I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’051 risultati
Filtri selezionati
13 - 18 di 1’051 recensioni
Recensito il 9 agosto 2021

Siamo stati un weekend a visitare la città. Il B&B dei Tintori è all'altezza delle bellezze nei dintorni. è una struttura centrale, luminosa, pulita e accogliente. La camera azzurra è comoda e funzionale, la colazione di qualità, il servizio di Riccardo e Lavinia è cordiale e puntuale. Consigliato per una prima visita ma anche per un ritorno garantito. Da riprovare!

Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questo B&B nel centro di Firenze. Struttura molto ben curata, pulita e gestori attenti a rispettare le norme anti COVID. Riccardo e Lavinia si sono rivelati ospiti molto gentili e disponibili. Torneremo sicuramente a trovarli!

Consiglio sulle camere: Parcheggio a pagamento nello stesso palazzo del B&B (26€/24ore)
Recensito il 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Luogo accogliente e familiare. Il personale alla mano e gentilissimo, la camera pulita e molto confortevole. Fatevi consigliare vivamente itinerari dall'albergatore in quanto vi farà scoprire luoghi nascosti e incantevoli di Firenze.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 29 luglio 2021

Fantastico soggiorno a Firenze! Accoglienza gentile e cortese, struttura vicina a numerose attrazioni turistiche che si possono facilmente raggiungere a piedi. Riccardo ci ha fatto sentire a casa, dandoci tantissimi consigli su ristoranti tipici e luoghi da visitare. Camera ampia, ben tenuta e soprattutto pulitissima. Anche la colazione è stata molto soddisfacente.

Data del soggiorno: luglio 2021
Riccardo Mazzanti, Proprietario presso B&B La Casa dei Tintori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2021

Grazie Martina! Siamo contenti di avervi fatto stare bene :) a presto!

Recensito il 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Riccardo e Lavinia sono gentili ed ospitali in grado di farti sentire a tuo agio, proprio come se fossi a casa. Struttura storica molto bella che “trasuda” storia da ogni angolo e la nostra camera era pulita e molto molto carina. Posizione comodissima, a 5 min dagli Uffizi e a 10 da Ponte vecchio. Sicuramente ci torneremo!