“In sicurezza ”

Prenota un tavolo
dom 29/11
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.866 in classifica su 2’757 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 18 - USD 48
Zona: Santa Croce
Descrizione: Dalla decennale esperienza nel settore ittico, un ambiente gastronomico dove la genuinità è l'unico vero fondamento del gusto.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo come da disposizioni
Ci hanno apparecchiato fuori in una giornata primaverile . Piatti e prezzi sempre all altezza . Metà sicura e consigliabile

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’244)

2 - 6 di 1’244 recensioni

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Da amante del pesce, pur essendo a Firenze, sono andata alla ricerca di un ristorante di pesce, fortunatamente ho scoperto Vivo,dal mare alla padella! Di nome e di fatto. All’entrata la vetrina dei crudi è spettacolare! Le portate sono state tutte eccellenti, un viaggio di sapori ed odori (allego foto).Pesce di qualità e freschissimo, cucinato in maniera sublime. La cucina a vista ha sempre il suo perché, traspare l’amore per il proprio lavoro. Location frizzante, staff cortese, sorridente e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato, ci vediamo a Capalbio! Valentina da Viterbo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 ottobre 2020

Siamo stati in questo ristorante per il mio compleanno. Buona qualità del pesce crudo a prezzi onesti.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante dopo un po’ di tempo e devo dire che l’ho trovato migliorato! Il pesce è sempre buono e i prezzi assolutamente onesti, ma quello che lasciava a desiderare era la cortesia del personale che invece stavolta mi ha sorpreso positivamente! La formula è la stessa utilizzata nello storico ristorante di Capalbio, pesce fresco, poche portate e prezzi sotto la media. Il locale all’interno secondo me lascia un po’ a desiderare: un po’ freddo e rumoroso...Che dire, per chi ama il pesce comunque una buona scelta

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Tutto molto buono, pesce fresco e di qualità. Piatti particolari diversi dalle solite ricette di pesce. Siamo stati molto bene anche se il locale è un po’ rumoroso.
Unico difetto: spaghetti un po’ troppo al dente ma sul resto niente da dire. Consigliato!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Vivo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vivo? Condividi la tua esperienza!