USD 273
  • Parch. gratis
USD 261
USD 250
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 305 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 397
USD 375
USD 232
USD 208
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 265 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 99
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 1’868
USD 484
  • Servizio in camera
USD 326
USD 269
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 416
USD 312
USD 117
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
USD 115
Priceline
  • Piscina
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel che non ha deluso le nostre aspettative, piccolo ma molto caldo e accogliente. Colazione non varia ma essenziale per un 4* giustificabile dal piccolo locale dove si svolgeva, unico luogo comune situato sulla terrazza, molto caratteristico e rilassante. Ci tornerei sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_Milu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentile packito84,

grazie ancora per aver scelto l'Hotel Milu per la Sua permanenza a Firenze e grazie anche per la bella recensione che ci ha fatto!
Siamo sempre felici di avere dei riscontri dai nostri ospiti, per poter dare sempre il meglio a chi sceglie di soggiornare da noi.
Speriamo di poterLa ospitare di nuovo presto, per cui non esiti a contattarci per poter avere i prezzi migliori.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è la migliore che si possa desiderare. Pulizia perfetta, staff competentissimo e sempre disponibile per ogni esigenza. Struttura nuovissima e con dettagli che fanno la differenza. Colazione deliziosa e con ingredienti di prima qualità.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Milu, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Sig. Bruno M,

La ringraziamo nuovamente per aver scelto Milu Hotel e per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione.
Siamo molto felici che sia rimasto soddisfatto dal Suo soggiorno e La aspettiamo di ritorno il prima possibile, non dimentichi di contattarci direttamente per le migliori tariffe riservate agli ospiti leali.

Recensito 16 febbraio 2018

Dolcissimo!! Ho pernottato per lavoro la notte di San Valentino e in camera ho trovato un bigliettino con gli auguri e 2 cuoricini al cioccolato.
Albergo nuovo di design ad ogni piano di possono trovare installazioni d’arte!
Staff gentilissimo!!
Lo consiglio a tutti!
Milú noi a presto!
Barbara

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_Milu, Responsabile reception alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Gentile Sig.ra Barbara,

La ringraziamo ancora una volta di aver scelto Milu per il Suo soggiorno a Firenze e per aver condiviso la Sua esperienza con questa bella recensione.
Siamo felici di leggere quanto abbia apprezzato la sorpresa e che sia rimasta completamente soddisfatta dall'hotel.
Con la speranza di poterLa ospitare nuovamente al più presto, la invitiamo a contattarci direttamente per usufruire delle migliori tariffe scontate, riservate agli ospiti leali.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo Ottimo hotel nel cuore di Firenze a due passi da tutto . Camere ampie e confortevole e arredate con gusto Super pulite personale preparato cordiale e disponibile ottima colazione abbondante lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Milu, Guest Relations Manager alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2018

Gentile Sodi R,

Recensito 10 gennaio 2018

Il week end scorso siamo andati a Firenze e abbiamo soggiornato in questo meraviglioso Hotel che è anche una galleria di arte moderna. L'Hotel è stato ristrutturato di recente e le stanze sono ottime, pulite e moderne e con tutti i servizi necessari, minibar (gratuito), ciabatte, televisione. La colazione è all'ultimo piano su una bella terrazza. Tutti i piani sono raggiungibili anche in ascensore. Il personale è gentilissimo e ci hanno dato validi consigli per i luoghi da visitare e i ristoranti dove andare a mangiare. Il punto forte è la posizione che è strategica nel centro di Firenze a pochi passi da tutto. Noi siamo andati in treno e da Santa Maria Novella in cinque minuti a piedi eravamo già in Hotel. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Milu, Front Office Manager alle Hotel Milu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Sig.ra Raffaella,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione dell'hotel e per averci scelto per il suo soggiorno a Firenze!
Siamo molto contenti di leggere quanto sia rimasta soddisfatta e che il nostro staff sia stato in grado di darle buoni consigli.
Con la speranza di poterla accogliere nuovamente il prima possibile, non esiti a contattarci direttamente per usufruire delle migliori tariffe scontate, riservate agli ospiti leali.