“Favolosa”

Livio Firenze
Al n.45 in classifica su 3’045 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Livio è un luogo di cucina urbano che offre la cucina tipica italiana, a colazione, pranzo o cena. La scelta dei nostri prodotti avviene direttamente dai produttori, in modo da poter sempre controllare la qualità delle materie prime utilizzate, dalla terra fino al vostro piatto. Usiamo quasi tutti prodotti di filiera, promuovendo le aziende del territorio fiorentino e della Toscana.
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete gustare u'ottima pizza napoletana vi consiglio di entrare in questa piccola e magica pizzeria.Personale socievole e accogliente! Titolare super

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Firenze io e mio figlio per una visita medica abbiamo girato un po’ vicino la stazione tutt’e le pizzerie avevano pizzaioli bengalesi o comunque stranieri, unica pizzeria Napoletana con napoletani “Livio”.
Locale carino,personale cordiale pizza buonina un po’ troppo acquosa, mozzarella non di prima scelta.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena da Livio e abbiamo ordinato una margherita è una quattro formaggi. Veramente buone e leggerissime. Le pizze sono arrivate subito e anche calde. Personale gentile e simpatico. Un po' di chiasso. Consigliato!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo ma accogliente, pizza napoletana molto buona, personale molto gentile con fluente conoscenza dell'inglese

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fuori Napoli, la pizza più buona che abbia mai mangiato.
La pizza salsiccia e friarielli è strepitosa, ma il calzone ripieno fritto al forno è a dir poco commovente.

Il tutto accompagnato da una cortesia unica.

Gli utenti che hanno visto Livio Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Livio Firenze? Condividi la tua esperienza!