“cena”

Osteria di Giovanni
mar 19/3
20:00
Al n.161 in classifica su 2’713 Ristoranti a Firenze
Per: Gruppi numerosi, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Atmosfera romantica
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: L'osteria Di Giovanni è ubicata in Via Del Moro, 22 a Firenze. L'osteria Di Giovanni propone un incontro di menti, culture e aspettative. L'osteria Di Giovanni oltre a prosciutto Toscano, ricotta del pastore e salumi artigianali, propone una vasta scelta di vini provenienti da tutto il territorio nazionale, dal Piemonte alla Sicilia. Tutti i prodotti che serviamo e tutti gli ingredienti della nostra cucina sono rigorosamente selezionati, per provenienza e qualità. I nostri piatti sono quelli della tradizione toscana, come crostini con fegatini e bruschette con pesto di cavolo nero, paccheri alla carrettiera, pappa al pomodoro, ribollita, bistecche fiorentine, piccione del Valdarno alla fiorentina.
Recensito 4 settembre 2018

Una tradizione di famiglia quella dei Latini di cui Giovanni è figlio.
Ambiente accogliente tipico delle trattorie toscane con menù rigorosamente toscano con qualche esperimento
Tutto buono dall'antipasto di Giovanni passando per i primi al Tiramisù
da Provare

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro 50 di matrimonio da GIOVANNI come sempre abbiamo fatto benissimo.la festa si è tenuta il 29 luglio 2018 ,ci aveva riservato 2 sale una per aperitivo con tanti stuzzichini e vari aperitivi preparati sul momento,e l’altra apparecchiata è disposta molto bene. Antipasti classici di Giovanni,con salumi molto buoni,coccoli crostini e altre cose,bis di primi ,secondo tagliata classica e un coniglio ripieno veramente eccezionale contorni vari .torta caffè e ammazzacaffè a volontà.Siamo rimasti contentissimi e abbiamo fatto una bella figura con gli invitati.Un grazie particolare alla figlia CATERINA ,che ci ha consigliati e seguiti con pazienza .Ottimo servizio dei camerieri. GIOVANNI E SEMPRE UNA GARANZIA Grazie e a presto. Piero Firenze

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posso dire solo una parloa PERFETTO. Lo staff e Preparto. Cibo è molto buono. La bistecca farà così come si deve

Recensito 10 agosto 2018

Siamo stati a Firenze per la prima volta la scorsa settimana e volevamo provare la famosa bistecca alla fiorentina. Bene tutte le aspettative sono state confermate! Da Giovanni si mangia che è una meraviglia!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giovanni una certezza , devo dire che a Firenze si mangia un po’ bene ovunque , ma qui c’è una marcia in più...la freschezza dei prodotti con la gentilezza dei ragazzi che ci lavorano completano un posto da favola

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Osteria di Giovanni hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria di Giovanni? Condividi la tua esperienza!