“Un compleanno speciale ”
Recensione di L'Osteria di Giovanni

L'Osteria di Giovanni
Prenota con
L'Osteria di Giovanni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.123 in classifica su 3’031 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 29 - USD 115
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia per festeggiare il compleanno di due figli con nonni anziani al seguito. Personale gentile e accogliente. Saletta riservata nella cantina con location piacevolissima. Antipasto toscano gustosissimo. Buono il cinghiale. Ottima la Fiorentina e sublime la frittura di fiori di zucca e funghi. Dolci di classe. Piccolo incidente del nonno che inciampando rompe alcune bottiglie con comprensione di classe da parte dei titolari. Veramente una bella serata. Super consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (3’409)

7 - 11 di 3’410 recensioni

Recensito 4 settembre 2018

Una tradizione di famiglia quella dei Latini di cui Giovanni è figlio.
Ambiente accogliente tipico delle trattorie toscane con menù rigorosamente toscano con qualche esperimento
Tutto buono dall'antipasto di Giovanni passando per i primi al Tiramisù
da Provare

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro 50 di matrimonio da GIOVANNI come sempre abbiamo fatto benissimo.la festa si è tenuta il 29 luglio 2018 ,ci aveva riservato 2 sale una per aperitivo con tanti stuzzichini e vari aperitivi preparati sul momento,e l’altra apparecchiata è disposta molto bene. Antipasti classici di Giovanni,con salumi molto buoni,coccoli crostini e altre cose,bis di primi ,secondo tagliata classica e un coniglio ripieno veramente eccezionale contorni vari .torta caffè e ammazzacaffè a volontà.Siamo rimasti contentissimi e abbiamo fatto una bella figura con gli invitati.Un grazie particolare alla figlia CATERINA ,che ci ha consigliati e seguiti con pazienza .Ottimo servizio dei camerieri. GIOVANNI E SEMPRE UNA GARANZIA Grazie e a presto. Piero Firenze

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posso dire solo una parloa PERFETTO. Lo staff e Preparto. Cibo è molto buono. La bistecca farà così come si deve

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cordiali i camerieri e gentilissimi a farci assaggiare la robollita del giorno accompagnata da una piccola frittura.
Fiorentina buonissima e buono lo zuccotto.
A fine pasto ci hanno offerto cantucci e vin santo.
Un ristorante dove andare (per sicurezza prenotando) ogni volta che si soggiorna a Firenze.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Giovanni hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci L'Osteria di Giovanni? Condividi la tua esperienza!