“L'eleganza”
Recensione di Portico 91

Portico 91
Al n.550 in classifica su 3’022 Ristoranti a Firenze
Descrizione: Portico 91 è il nuovo Ristorante Pizzeria di Firenze, a Novoli, sotto i portici davanti alla Caserma Militare a pochi passi dal verde del Parco di San Donato. Ambiente raffinato e cucina stellata con piatti sempre di stagione e menù alla carta d’eccellenza. Parola d’ordine del ristorante è qualità e freschezza degli ingredienti, sempre esclusivamente di stagione, che il nostro Chef selezionerà ogni giorno per rendere i vostri piatti un esperienza unica. L’ambiente è raffinato e studiato in ogni suo dettaglio così che la vostra cena sia indimenticabile. Il nostro staff vi accompagnerà con cortesia e competenza nella scelta dei piatti con un menù di piatti stagionali sempre nuovi e ricercati e con una carta dei vini di qualità. Anche le nostre pizze meritano una menzione speciale. Il nostro forno a legna e la farina a lievito naturale (anche integrale), mischiate alla sapienza del nostro pizzaiolo, vi porteranno a scoprire un gusto a cinque stelle. Il ristorante offre anche un servizio pranzo a prezzo contenuto ma sempre di massima qualità, con un menù diverso ogni giorno così da rendere la tua pausa pranzo davvero un momento di relax attraverso un servizio rapidissimo e puntuale e con ingredienti sempre freschissimi. Il locale è ideale anche per i tuoi compleanni, feste di laurea e celebrazioni di ogni tipo. Quindi cosa aspetti? prenota da noi e vieni a scoprire la nostra qualità, ti aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di passare il sabato sera in questo splendido ristorante.IL cibo ottimo,il personale davvero molto gentile è accogliente...in particolare lo chef...con il suo stile tutto raffinato nel preparare le portate...consigliato per l'eleganza e il suo stile...complimenti...

Ciao Giuseppe,

che aggiungere alle tue parole... possiamo dirti che è stato un grande piacere averti con oi e che non vediamo l'ora di riaverti con noi.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo stile all'interno di questo locale, ci hanno offerto un prosecco iniziale, e abbiamo preso una carne ottima ed un primo non male! A presto, buon lavoro! Bravi

Caro Peppe,

grazie per le tue belle parole.
Non mancheremo di metterci sotto e, condito dalla nostra passione, dare il meglio nel nostro lavoro.

Recensito 21 maggio 2018

Un'ottima pizzeria con personale gentile e disponibile,locale gradevole e conto nella media,senza dubbio lo consiglio.

Caro Paolo,

è stato un piacere averti con noi e essere a conoscenza del tuo giudizio.
Torna presto, un saluto

Recensito 19 maggio 2018

Pizza in famiglia: servizio curato, i ragazzi sono molto cordiali e disponibili.
La pizza è veramente buona, l'antipasto anche. Non abbiamo preso altro, ma sicuramente ci torneremo per provare anche i primi e i dessert.
Prezzo nella media

Beh, cara Simona,

noi saremo ad aspettarti, pronti a farti scoprire i sapori della nostra cucina.
A presto.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti piacevolmente entusiasti, sia per la qualità del cibo che per la gentilezza del personale. Sicuramente ritorneremo.

Cara Rosaria,

è un piacere accogliere e coccolare i nostri clienti, con la qualità e le preparazioni dalla cucina e con la cordialità ed il sorriso dei nostri ragazzi.
Ci vediamo presto;)

Gli utenti che hanno visto Portico 91 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Portico 91? Condividi la tua esperienza!