“10+”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 15 gennaio 2021

Che sia un antipasto, un primo, un secondo oppure un dolce, da Settimo è sempre una certezza, Settimo è un binomio tra tradizione e innovazione. Bravi rimanete così!

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’090)

13 - 17 di 1’090 recensioni

Recensito 15 gennaio 2021

Ho mangiato in questo ristorante più volte e in ogni occasione è stato un vero piacere! Cibo buonissimo! consiglio gli antipasti un vero trionfo di sapori, e il cruditè il mio preferito. Ma sperimentando in giro per il menù non sono mai rimasta delusa. Personale super affabile, ti senti subito a tuo agio in un ambiente informale e amichevole. Prezzo ottimo, assolutamente idoneo al servizio ricevuto. Da non rinunciarci nemmeno adesso, in occasione della chiusura covid, riescono a consegnarti a domicilio piatti insuperabili! Consiglio Vivamente

Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

La qualità, la cortesia e la passione sono gli ingredienti di questo ristorante. Lo consiglio vivamente...con una nota particolare agli antipasti...favolosi!

Recensito 13 gennaio 2021

Frequento questo locale da anni e mai è stato sotto le aspettative; ogni persona portata ritorna qui più volte l'anno per gustare la cucina eccelsa e i prodotti di ottima qualità. Durante le feste natalizie abbiamo provato anche l'asporto: spettacolare! Stessa cura del dettaglio, stessa qualità e porzioni molto abbondanti come sempre! Da ripete l'esperienza!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 4 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Gentilezza, professionalità e qualità!

Oggi per l’anniversario dei miei genitori abbiamo festeggiato prendendo il pranzo da asporto Da Settimo.
Come sempre, ottimi piatti preparati con ingredienti di qualità e porzioni generose. Un grazie particolare a Daniela che molto “carinamente” ci ha regalato un ottimo vino per accompagnare al meglio i piatti.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Settimo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Settimo? Condividi la tua esperienza!