“che peccato!”
Recensione di Rimani

Rimani
Al n.38 in classifica su 177 Caffè e tè a Firenze
Opzioni: Colazione
Descrizione: Rimani nasce nel 2016 dall’esperienza maturata negli anni dalla nostra famiglia. Un percorso che parte dal 1800 dove già i nostri avi lavoravano in questo settore. Abbiamo voluto racchiudere in questo locale il massimo, stimolando la nostra clientela con tantissime iniziative a prodotti. Un arredo classico con numerosi posti a sedere ed ampi spazi per passare un momento in compagnia o per dedicarsi una pausa. Circondati dai nostri prodotti caffè, cioccolate di ogni tipo, la nostra bottiglieria non è difficile cadere in tentazione.
Recensito 12 ottobre 2018

sono stata a Rimani l'otto ottobre 2018 a pranzo. Che delusione!! cibo scadente, molto scadente. ho chiesto una schiacciatina con prosciutto e mozzarella: schiacciata di cartone ma all'occhio stupenda, prosciutto buono e tre dischetti trasparenti di mozzarella... e questo è solo la schiacciata....le cameriere erano invece molto disponibili ma forse poco preparate. Non è chiaro come si ordina...al banco? ti devi sedere? scontrino prima? dopo? prosecco pochisssimo in un bel bicchiere! no, non ci andrei mai più. Peccato. Il posto è in un punto strategico...ah! c'era anche un ragno nel tovagliolo di carta.

Data della visita: ottobre 2018
RimaniFirenze, Proprietario presso Rimani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Salve Sig. Augu2014,
chi Le risponde è uno dei titolari di Rimani Francesco Rosati. Ci dispiace molto per la sua esperienza negativa.
Le vorremmo chiedere se Le è stato richiesto di scaldare la schiacciata e dove l'ha ordinata. Come da legge conserviamo i prodotti a 4° gradi e di conseguenza se non scaldati risultano meno fragranti. Di solito proponiamo ai ns clienti di scaldare tali prodotti.
Riguardo al prosecco (Valdobbiade docg) ci dispiace, forse le è stato versato in quantità inferiore e le chiadiamo scusa al riguardo.
Sulle modalità di ordinazione al pranzo può:
- Ordinare comodamente al tavolo e pagare alla cassa successivamente.
- Ordinare al banco e ricevere un biglietto con cui pagare alla cassa.
- Pagare prima e consumare.
La ringraziamo per la Sua segnalazione che ci auterà a migliorare.

Distinti Saluti
Francesco
Rimani Staff

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A distanza di anni siamo tornati al vecchio piansa, per noi tappa d abitudine a Firenze, abbiamo ritrovato gli stessi ragazzi, impeccabili, la stessa qualità, alta, ed il restyling da poco ultimato, riuscitissimo.. grandi RIMANI 👏👏👏

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, si vede che è stato ristrutturato.
Caffetteria e pasticceria di alta qualità, i primi normali

Recensito 16 settembre 2018

Ci sono tornato per una colazione a fine agosto dopo la ristrutturazione.
Il locale sembra molto più ampio, la qualità del cibo, paste, caffè e a cortesia del personale è la stessa, indiscussa.
Secondo me dopo la ristrutturazione il locale è più luminoso, il banco della pasticceria messo all'ingresso ti invoglia a prendere tutto, prima invece era nascosto.
Inoltre sono stati rinnovati e aumentati i servizi igienici, sopratutto per handicappati.

Molto bello, molto luminoso.
Non c'è più il bellissimo soffitto del vecchio Piansa, vabbè si volta pagina e ci si evolve...
Comunque, nonostante la ristrutturazione, i proprietari hanno mantenuto lo stile del vecchio Piansa, a partire dall'orologio, tavolini e sedie...

Non vedo l'ora di ritornare per l'aperitivo.

Per me è molto più bello.
Lunga vita al Rimani.

P.S:lascio un commento di un mio collega che non ha pc e internet si ferma quasi tutti i giorni "Rimani rifatto alla Grande"

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristrutturato sui resti della storica caffetteria Piansa, molto buoni il caffè e la pasticceria, valido anche per uno spuntino veloce o un aperitivo, molto frequentato , personale gentile .

Gli utenti che hanno visto Rimani hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rimani? Condividi la tua esperienza!