“Again excellent”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ancora una volta sono andato in questo ristorante dove sono stato accolto da un' ottima pizza e un eccellente servizio,!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’994)

78 - 82 di 1’997 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al Nutino, ho avuto la conferma che qui servono la migliore bistecca Fiorentina.
Un accoglienza straordinaria , e nonostante si trova in pieno centro hanno prezzi molto onesti .

Recensito 16 settembre 2018

Eccellente ristorante nel centro storico di Firenze, a due passi da piazza del Duomo. Notevole varietà di scelta sia di primi che di secondi piatti. Il pezzo forte è rappresentato dalle carni e dai vini. Squisito il filetto alla chiantigiana, ottime le pappardelle al ragù di cinghiale e il dolce (cheesecake ai frutti di bosco). Buon rapporto qualità/prezzo (prezzi nella media). Servizio veloce, personale molto gentile e accogliente, che ci ha offerto del prosecco di benvenuto. Esperienza molto positiva. Ci ritorneremo!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato da diverse persone e avevano ragione ... locale accogliente con musica di sottofondo molto piacevole , staff cordiale e preparato , ma soprattutto un buonissima pizza preparata in forno a legna.
Prezzi giusti .

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente e personale super gentile.
Buonissime è gustose le bruschette.
Il filetto alla chiantigiana é eccezionale,la tagliata con grana è rucola di mia moglie buonissima.
Ottimi vini e prezzi giusti.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Nutino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Nutino? Condividi la tua esperienza!