“Pranzo di sabato”

Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci risiamo! Ordino la carne e dopo aver mangiato nevorrei ancora ... e poi non riesco a non prendere il cheesecake ... Sempre eccellente

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4’206)

10 - 14 di 4’206 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Prima delle 'disatrose' restrizioni siamo riusciti a cenare in questo ristorante che si e' rivelato sorprendente quanto a materie prime....carne un primis!! Porzioni abbondanti, pizza soffice e digeribile. E vogliamo parlare della carne....un burro, frollatura eccezionale!!! I dolci non ne parliamo! Consigliatissimo 100%

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa

Sono stata con degli amici per un pranzo in questo ristorante . Cibo eccellente , servizio impeccabile e il personale molto simpatico. Super consigliato, tappa fissa per chi passa a Firenze per una gita. Ottimo rapporto qualità prezzo anche perché la pasta è fatta in casa.

Recensito 4 settimane fa

Abbiano scelto Nutino dopo aver guardato le buone recessioni su TripAdvisor.
Realmente vale la pena , il posto è in pieno centro e si mangià molto molto bene .
Il filetto alla griglia è spettacolare.
Molto gradita l'attenzione del personale che è molto preparato e gentile.
Buon rapporto qualità prezzo .

Recensito 4 settimane fa

Ottima accoglienza, personale All'altezza con molta gentilezza ci hanno fatto accomodare e ci hanno servito una carne che sembrava burro e poi un vino rosso che mi ha letteralmente esaltato, dolce davvero superlativo.

Gli utenti che hanno visto Il Nutino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Nutino? Condividi la tua esperienza!