“Ottimo!”
Recensione di Salsamenteria de' Ciompi

Salsamenteria de' Ciompi
Prenota con
Salsamenteria de' Ciompi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.98 in classifica su 3’063 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 6 - USD 45
Zona: Santa Croce
Descrizione: La SALSAMENTERIA DE' CIOMPI è una gastronomia-ristorante situato nel centro di Firenze, in via Pietrapiana 25. Un luogo dove assaporare prodotti di alta qualità comodamente seduti al tavolo del ristorante oppure prendendo una schiacciata o un panino al bancone. VI ASPETTIAMO! Chiamaci allo 055 241711
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorantino e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Si mangia bene e lo staff è gentile e attento, lo consiglio. Piatti buoni e abbondanti! Grazie di tutto

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla pasta fresca esposta in vetrina ci siamo fermati a cenare.
Diversi tipi di pasta con varie possibilità di condimento.
Personale amichevole e preparato

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

il locale è molto carino con un ambiente familiare , il servizio è impeccabile, la pasta è fatta in casa come quella della nonna x dire la verità è favolosa prezzo giusto

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver trovato delle formiche vive camminarci sul pane e vista anche la superficialità con cui il cuoco ci ha trattato ( senza scusarsi ma, anzi, facendo della poca appropriata ironia) mi sento proprio di sconsigliare il posto!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire da provare assolutamente. Pasta fatta in casa fresca ogni giorno, carne tenerissima una delle migliori Fiorentine che abbia mangiato e anche i vini non sono affatto male, dolcetti fatti in casa anche quelli. Non ho provato le focacce ma hanno un ottimo aspetto

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Salsamenteria de' Ciompi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Salsamenteria de' Ciompi? Condividi la tua esperienza!